con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
posso dirti una cosa: io che da anni frequento l'ambiente dei fuorisede ventenni qui a Roma, passo per mosca bianca perché sono l'unico che non fuma erba e che non fuma in generale.
Totalmente scomparsa l'atmsfera catacombale, cospiratoria e "sommersa" che c'era 10/15 anni fa intorno alle droghe leggere, ora si fuma tutti allegramente alla luce del sole e chi non fa un tiro di canna passa da coglione.
Questi sono i ventenni del XXI secolo.
mah, per me sono coglioni quelli che fumano perché pensano di essere fighi e di fare una cosa alla moda.
Ma coglioni forti. Dei falliti, dei perdenti.
Già ho poca stima per chi fuma tabacco, figurati per chi fa uso di droghe leggere.
Ma che cazzate che dici...perchè mai il fumare dovrebbe avere una connotazione positiva o negativa?
è sconcertante come una cosa usata da manager, vip, top models nei privè di discoteche ed in camere d'albergo del mondo industrializzato venga prodotta a da poverissimi cocaleros e trasportata a dorso di mulo.
That's globalization.
E se se la fuma qualche coatto di qualche ghetto postindustriale?
p.s. ai ragazzini che pestano le foglie si cambia il colore dei piedi.
mah, per me sono coglioni quelli che fumano perché pensano di essere fighi e di fare una cosa alla moda.
Ma coglioni forti. Dei falliti, dei perdenti.
Già ho poca stima per chi fuma tabacco, figurati per chi fa uso di droghe leggere.
ovviamente anche qui bisogna fare una differenziazione classista: la coca dei vip è pura, quella dei ceti più bassi è tagliata con mannite o borotalco.