"Se la sinistra vince, anche se solo con un voto di scarto al Senato, ha il dovere di governare. Non siamo noi che mettiamo in dubbio la legittimità del centrosinistra a governare". Lo dice il ministro di An Mario Landolfi![]()

"Se la sinistra vince, anche se solo con un voto di scarto al Senato, ha il dovere di governare. Non siamo noi che mettiamo in dubbio la legittimità del centrosinistra a governare". Lo dice il ministro di An Mario Landolfi![]()

???????????????????
io la "meno" sul caso Deaglio e le sue cazzate. Non ho affatto certezze sulla riconta anche se, come e' naturale, ci spero. E non credo minimamente che la questione sia nelle bianche (e' Deaglio che ci crede, ricorda...) piuttosto si puo' sperare nel campione delle schede valide.
E, questo e' vero che l'ho detto, tutto cio' in base al precedente 2001, quando si riassegnarono 100.000 voti ed oltre al cdx. Perche' non potrebbe riaccadere? Ho anche scritto che pero' puo' succedere l'opposto.

Chi "vince" facendo i brogli, e non contento si prende pure tutte le cariche, si pone al di fuori della democrazia parlamentare.
Se volevate rispetto dovevate prendere atto del sostanziale pareggio, fare una Grande Coalizione come proposto da Silvio, oppure rifare le elezioni.
Invece avete scelto la strada dell'odio, dell'istigazione alla guerra civile.... e ora avete pure il coraggio di chiedere il rispetto della democrazia ?!?!?!?!

eddaiii, eh lo vedi che un po' ci crediiiii?![]()
a parte gli scherzi, io penso che il risultato vada bene così, o al limite il csx possa recuperare qualcosa in Piemonte... ritengo che il riconteggio a campione sia una gran minchiata e dubito fortemente il cdx possa recuperare 100.000 voti... perchè? Beh perchè allora all'interno c'era la sinistra, mentre nel 2006 Pisanu... non lo ritengo un fattore da poco

ma da quando in qua i brogli li fa l'opposizione?![]()
rifare le elezioni per cosa? Per fare un altro pareggio?![]()
noi abbiamo scelto la strada dell'odio e dell'istigazione alla guerra civile? Il rispetto della demcorazia si basa per prima cosa sul rispetto dell'esito delle urne e voi non avete ancora avuto l'umiltà di dire che avete perso!![]()

Non cambierà nulla, è evidente.