Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

gualerz tu continui a scrivere sta cosa, ma cazzata era e cazzata rimane; nel nostro ordinamento il governo ed i ministeri contano per lo spoglio e gli scrutini quanto possiamo contare tu ed io, cioe' ZERO. Al ministero degli interni ci puo' essere babbo natale, ma per i risultati non potrebbe cambiare niente neanche se facesse una magia.

Cazzo c'entra la fiat o qualche altra azienda amica dei sinistri....
La cassa integrazione o la mobilità (è il mio caso...e non auguro a nessuno di trovarsi in una situazione simile) è prevista per le aziende con più i 15 dipendenti (...siano esse amiche dei sinistri o meno...).
Spero che si faccia una legge che riesca anche a coprire quelle con meno di 15 dipendenti.

ti ho fatto semplicemente notare che non e' detto che nel tuo "augurio" a Condor la cosa finisca come dici tu. Dal tuo post sembrerebbe che non sei al corrente del fatto che l'"aiutino" della cassa integrazione ce l'hanno solo aziende come la Fiat. Quando io ho dovuto chiudere la mia azienda perche' la new economy non tirava piu', i miei dipendenti non avevano alcun diritto alla CI, visto che non mi chiamo Fiat.