non lo raggiungo, corre troppo veloce e mi sono stancato di corrergli dietro.


non lo raggiungo, corre troppo veloce e mi sono stancato di corrergli dietro.












mi pare che tu ti sia esposta in tal senso nessuno ti ha chiesto nulla e dovresti pure sapere che certe cose "intime" (seppur per sottintesi) non si raccontano in un forum pubblicoe cmq qui si sta scherzando mi pare!!
O vi piace scherzare solo quando non prendono in giro voi personalmente?
E poi chi dice che sei sfortunata? ci sono tante altre cose gratificanti nella vita![]()

