













Ma che cattiveria, ma che viperitudine, ma che impietositá...
Cosa credi che non piacerebbe anche a me essere una donna bella e affascinante, 1,70, taglia 42, gambe dritte e liscissime, seno da ragazzina, fisico da gnocca e magari avere come compagno uno figo come the Edge ....![]()



