Io studiando medicina interna, intervallando con postatine sul forum e telefonate a Milessa.
Voi?
Miles Insulae


Io studiando medicina interna, intervallando con postatine sul forum e telefonate a Milessa.
Voi?
Miles Insulae


Io uguale, ma senza studiare anche se dovrei...![]()


io studio diritto pubblico intervallando con un po di pol..


Medicina Interna, Ortopedia e Diritto Pubblico.....bella serata di cazzo!!!
Miles Insulae


Vero...


voi almeno fate sesso telefonico..io manco quello


Procedura Civile, argh...


ho finito da un quarto d'ora di rifare la prima metà della tesi... e domani mi aspetta l'altra metà![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace




pizza con amici, ma siamo tornati tutti prestissimo perchè domani la maggior parte lavora