...che diamine gli hanno dato a tutti questi che vendono pc o che gravitano attorno all'ambito hardware/software per parlare bene di quella merda di Vista?

Io francamente me lo chiedevo davvero...prima un commerciale dell'ufficio vendite della mia catena di assemblatori preferita che prova risolutamente a farmi "ingoiare" un Windows Vista che manco ancora è in catalogo...

...poi uno del mio negozio di fiducia (stessa catena) che mi chiede "ma lei lo ha provato?" riguardo a Windows Vista quando gli stò dicendo che voglio comprarmi Windows XP Home retail proprio per "non trovarmi" ad ingoiare Windows Vista!

...per non parlare poi di uno che conosco che ancora mesi fa cercava di sfatare i miei fondatissimi dubbi su Windows Vista (dovuti al TC)...e che, essendo programmatore, ho il (poco) vaghissimo sospetto che possa lavorare al beta-testing di quella schifezza...

Ma io mi chiedo...a tutta stà gente la pagano a peso d'oro per spacciarmi stà porcheria immonda, lavora tutta per Microsoft, l'hanno tutta lobotomizzata gli uomini del "vecchio Bill" oppure è completamente disinformata sul TC?
Skarm

P.S. : Per quello che può valere, ecco un bello "anti-spot" :

Skarm non compra Svista manco morto!!

Non comprarlo neanche tu!!