con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Fenris
La Mongolia però ce l'ho solo io.
ci sara il suo buon perche se la gente non ci va dai Mongoli
ci sara il suo buon perche se la gente non ci va dai Mongoli
NOn c'è nessun buon motivo per non andare in Mongolia, mentre ce ne sono moltissimi per andarci. E' che la maggior parte della gente non lo sa, o pensa come te.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Fenris
NOn c'è nessun buon motivo per non andare in Mongolia, mentre ce ne sono moltissimi per andarci. E' che la maggior parte della gente non lo sa, o pensa come te.
io c'andrei anche solo per sentire i canti popolari,credo che valga la pena.
hai sentio come fanno gli armonici con la voce?
A me e al prode Alberich capita sempre più spesso del tuo viaggio, mi sà che fra un pò....