Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
    In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Perchè alcune puntate di porta a porta non sono state altrettanto vergognose ? Un altra faziosità , magari meno violenta , ma pur sempre efficace.
    Inoltre non dare troppo credito a berlusconi , santoro c'era anche prima di lui non grazie a lui.
    ...e in onda tutti i giorni c'è il TG4 e l'Antipatico se non basta...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Perchè alcune puntate di porta a porta non sono state altrettanto vergognose ? Un altra faziosità , magari meno violenta , ma pur sempre efficace.
    Inoltre non dare troppo credito a berlusconi , santoro c'era anche prima di lui non grazie a lui.
    Le faziosità di Porta a Porta quali sarebbero? Quando Vespa mette alle strette Guzzanti e "svergogna" Scaramella in diretta telefonica? Quando, nella stessa puntata, publicamente prende più volte le distanze dalle parole di Guzzanti evidenziando che si tratta di convincimenti personali di tal onorevole e non di dati di fatto?

In quanto a professionalità e preparazione prima di arrivare ai livelli della redazione di Porta a Porta Santoro con le sue gnocche devono mangiarne di panini...

Qui Quoerit Paperinik
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

paolor_it dai, fammi la cortesia, rispondimi. Il pensiero che ho riportato è tuo, dovrebbe esserti facile spiegarmi la sua logica.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    non ti piace Santoro?
    a me non piace Vespa.
    quindi puoi sempre cambiare canale, no?

e poi, scusa, a nome di chi parla Cicchitto? della concorrente Merdaset?
    perche', vedete, c'e' anche questo problema...
    oltre a non piacervi la libera informazione, ogni vostra presa di posizione e' viziata dall'irrisolto e radicale conflitto di interessi anche nel suoi apetto commerciale: rappresentate li interessi della concorrenza e siccome voi odiate la concorrenza e la competizione, pensate di annullarla per aver partita vinta.
    Non è un discorso di "cambiare canale". Se io ti dileggio ed offendo non ti posso dire, "beh, tappati le orecchie".

I servizi (pura disinformazione e propaganda) di Santoro sulla manifestazione di Roma sono inaccettabili. A prescindere dal canale che guarda uno.

Per quanto mi riguarda il conflitto di interessi di Mediaset l'avrei risolto da un pezzo, tanto più che non considero affatto valide le loro redazioni giornalistiche (si salva Mentana).
    L'unico editore sul quale nutro ancora un minimo di fiducia è La7 (almeno finchè non inizierà a fare ascolti), a partire da Piroso, passando per Lerner e finendo col cicciobombo Ferrara.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Keiros Visualizza Messaggio
    paolor_it dai, fammi la cortesia, rispondimi. Il pensiero che ho riportato è tuo, dovrebbe esserti facile spiegarmi la sua logica.
    E calma no aspetta il tuo turno :P

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Le faziosità di Porta a Porta quali sarebbero? Quando Vespa mette alle strette Guzzanti e "svergogna" Scaramella in diretta telefonica? Quando, nella stessa puntata, publicamente prende più volte le distanze dalle parole di Guzzanti evidenziando che si tratta di convincimenti personali di tal onorevole e non di dati di fatto?
    Io ti ho citato degli esempi chiari.
    Non dico che è sempre fazioso , ma quando conta è sempre pronto.
    Tutti ci ricordiamogli esempi che ho citato , o rimuoviamo quello che è scomodo ?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Keiros Visualizza Messaggio
    Cioè aspetta.

Prima, quando c'era uno che era proprietario di 3 tv e nominava quelli che controllavano le altre 3, non era regime.

Ora che c'è lui con le sue 3 tv e gli altri che hanno cambiato una parte di quelli nominati da lui nelle altre 3, è regime.

La logica di questa ragionamento qual è?
    Non ho detto che è regime. Rileggi please.
    Che il programma del meshato (più gnocche varie) sia impostata come una trasmissione della Corea del Nord è altra cosa.

Capito la logica?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè non fanno un bello sciopero della...fame?

Qui Quoerit Paperinik
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolor_it Visualizza Messaggio
    Non ho detto che è regime.
    Eppure, eppure. Ma facciamo finta che mi sia sbagliato, sta bene.
    Che il programma del meshato (più gnocche varie) sia impostata come una trasmissione della Corea del Nord è altra cosa.
    In Corea del Nord non mi risulta sia permesso a esponenti del principale partito d'opposizione di contestare. Certo che AnnoZero è tendenzioso, ma non mente. Per programmi analoghi, perchè mi sembra giusto che ci siano se c'è AnnoZero, si veda il TG4. Dove però non esiste contradditorio.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

>Ma quando vespa faceva il mobiliere con tanto di scrivania per berlusconi e il
    >suo patto con gli italiani ?

Si dava modo all'esponente DELL'OPPOSIZIONE di esporre i propri programmi, ridicoli o seri che fossero.

>Ma quando sempre vespa in campagna elettorale non interrompeva mai il suo >monologo nell'intervista pre-faccia a faccia , mentre con prodi lo incalzava in >continuazione ?

Notoriamente è Prodi che ha sempre rifuggito l'uso del mezzo televisivo, in quanto nettamente inferiore quanto a comunicazione. Nell'ultima campagna elettorale il mortadellone ha persino impedito a Berlusconi di poter andare in TV perchè non rispondeva alle sue convenienze politiche (essendo ormai noto che ad ogni apparizione TV im mortadela perdeva consensi).

In quella trasmissione Prodi parlava a monosillabi, farfugliando risposte laconiche e vuote di qualsiasi contenuto ("Ehhh mo c'è scritto nel programma" "eh mo faremo come in Europa"). E' ovvio che di fronte ad uno spettacolo così patetico il conduttore è costretto ad intervenire per far esplicitare qualcosa di sensato. Altrimento meglio neppure farla la trasmissione se si devono sentire ste risposte no?

Piuttosto è preoccupante che neppure dopo le elezioni il mortadello abbia più avuto la faccia di mettersi a spiegare agli italiani la propria azione di governo.

>Ma quando il TG1 censurò la sua figuraccia al parlamento europeo con il suo >kapò ?

Fu dato ampio risalto sulla stampa all'infelice battuta sul kapò, se no ricordo male (peraltro parli di T1 o di Vespa? no sono la stessa identica cosa).

>Ma quando vespa , nonostate la parola data , fece una trasmissione con
    >fassino parlando quasi unicamente dell'unipol ?

Fassino disse pubblicamente che gli fece piacere chiarire la questione davanti alle telecamere. Del resto in quei giorni era l'argomento scottante, non si capisce perchè avrebbe dovuto evitare la questione (che peralro non era una sciocchezza di propaganda, era una questione serissima e ancora pendente in tribunale).

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima