



Le faziosità di Porta a Porta quali sarebbero? Quando Vespa mette alle strette Guzzanti e "svergogna" Scaramella in diretta telefonica? Quando, nella stessa puntata, publicamente prende più volte le distanze dalle parole di Guzzanti evidenziando che si tratta di convincimenti personali di tal onorevole e non di dati di fatto?
In quanto a professionalità e preparazione prima di arrivare ai livelli della redazione di Porta a Porta Santoro con le sue gnocche devono mangiarne di panini...


paolor_it dai, fammi la cortesia, rispondimi. Il pensiero che ho riportato è tuo, dovrebbe esserti facile spiegarmi la sua logica.


Non è un discorso di "cambiare canale". Se io ti dileggio ed offendo non ti posso dire, "beh, tappati le orecchie".
I servizi (pura disinformazione e propaganda) di Santoro sulla manifestazione di Roma sono inaccettabili. A prescindere dal canale che guarda uno.
Per quanto mi riguarda il conflitto di interessi di Mediaset l'avrei risolto da un pezzo, tanto più che non considero affatto valide le loro redazioni giornalistiche (si salva Mentana).
L'unico editore sul quale nutro ancora un minimo di fiducia è La7 (almeno finchè non inizierà a fare ascolti), a partire da Piroso, passando per Lerner e finendo col cicciobombo Ferrara.








Perchè non fanno un bello sciopero della...fame?


Eppure, eppure. Ma facciamo finta che mi sia sbagliato, sta bene.
In Corea del Nord non mi risulta sia permesso a esponenti del principale partito d'opposizione di contestare. Certo che AnnoZero è tendenzioso, ma non mente. Per programmi analoghi, perchè mi sembra giusto che ci siano se c'è AnnoZero, si veda il TG4. Dove però non esiste contradditorio.Che il programma del meshato (più gnocche varie) sia impostata come una trasmissione della Corea del Nord è altra cosa.


>Ma quando vespa faceva il mobiliere con tanto di scrivania per berlusconi e il
>suo patto con gli italiani ?
Si dava modo all'esponente DELL'OPPOSIZIONE di esporre i propri programmi, ridicoli o seri che fossero.
>Ma quando sempre vespa in campagna elettorale non interrompeva mai il suo >monologo nell'intervista pre-faccia a faccia , mentre con prodi lo incalzava in >continuazione ?
Notoriamente è Prodi che ha sempre rifuggito l'uso del mezzo televisivo, in quanto nettamente inferiore quanto a comunicazione. Nell'ultima campagna elettorale il mortadellone ha persino impedito a Berlusconi di poter andare in TV perchè non rispondeva alle sue convenienze politiche (essendo ormai noto che ad ogni apparizione TV im mortadela perdeva consensi).
In quella trasmissione Prodi parlava a monosillabi, farfugliando risposte laconiche e vuote di qualsiasi contenuto ("Ehhh mo c'è scritto nel programma" "eh mo faremo come in Europa"). E' ovvio che di fronte ad uno spettacolo così patetico il conduttore è costretto ad intervenire per far esplicitare qualcosa di sensato. Altrimento meglio neppure farla la trasmissione se si devono sentire ste risposte no?
Piuttosto è preoccupante che neppure dopo le elezioni il mortadello abbia più avuto la faccia di mettersi a spiegare agli italiani la propria azione di governo.
>Ma quando il TG1 censurò la sua figuraccia al parlamento europeo con il suo >kapò ?
Fu dato ampio risalto sulla stampa all'infelice battuta sul kapò, se no ricordo male (peraltro parli di T1 o di Vespa? no sono la stessa identica cosa).
>Ma quando vespa , nonostate la parola data , fece una trasmissione con
>fassino parlando quasi unicamente dell'unipol ?
Fassino disse pubblicamente che gli fece piacere chiarire la questione davanti alle telecamere. Del resto in quei giorni era l'argomento scottante, non si capisce perchè avrebbe dovuto evitare la questione (che peralro non era una sciocchezza di propaganda, era una questione serissima e ancora pendente in tribunale).