
Originariamente Scritto da
D.V.X.
Oggi siamo andati fuori a pranzo,per festeggiare il mio compleanno,anche se č domani,siamo andati al ristorante La Paglietta di San Polo in Chianti.
Questo č quello che abbiamo mangiato:
Antipasti:golositą toscane (prosciutto dolce,salame toscano,crostini di fegato,crostini di fegato al vino rosso,polenta fritta con lardo di colonnata).
Primi:Pici al ragł di anatra,tortelli di patate al ragł di coniglio,pappardelle sul cinghiale.
Secondi: fiorentina,cinghiale in umido,coniglio fritto.
Contorni

atate al forno ed insalata.
Dolci

antucci col vin santo e tiramisł.
Vini

bottiglie di Brunello castello Banfi annata 2001,2 bottiglie di Nobile di Montepulciano stessa annata.
Acqua naturale,caffč,limoncello e grappa.
Euro 43 cadauno.
Burp,niente cena stasera!