Originariamente Scritto da camicianera90 Possibile che nessuno sia rimasto ancora scandalizzato dal mio precedente intervento :mmm: :sofico: ?. Si sa come la pensi. Buon per te.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da camicianera90 Niente harem. Siamo contro i rapporti extra-coniugali :gluglu: Ma tu non sei sposato...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da camicianera90 Niente harem. Siamo contro i rapporti extra-coniugali :gluglu: nell'harem stanno tutte coniugate
Originariamente Scritto da camicianera90 Possibile che nessuno sia rimasto ancora scandalizzato dal mio precedente intervento :mmm: :sofico: ?. Ce sei rimasto male?
Arditi non gendarmi! Comunismo e Comunità Comunità Proletarie Resistenti CSA Germinal Cimarelli
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma tu non sei sposato... Originariamente Scritto da isoica nell'harem stanno tutte coniugate L'harem è solo un bordello. L'uomo può avere solo una donna: sua moglie hefico:
Originariamente Scritto da camicianera90 L'harem è solo un bordello. L'uomo può avere solo una donna: sua moglie hefico: Lo diventa solo dopo il matrimonio... Prima, dio vede e provvede...
Originariamente Scritto da pomponio leto Lo diventa solo dopo il matrimonio... Prima, dio vede e provvede... Il catechismo dice che si possono avere rapporti solo con la propria moglie e non per libidine ma solo quando si vogliono avere figli.
Originariamente Scritto da camicianera90 L'harem è solo un bordello. L'uomo può avere solo una donna: sua moglie hefico: l'uomo può avere tutte le donne che vuole, deve solo farcela
Originariamente Scritto da camicianera90 Il catechismo dice che si possono avere rapporti solo con la propria moglie e non per libidine ma solo quando si vogliono avere figli. Credo che tu lo abbia detto talmente tante volte che ormai l'hanno imparato anche le faccine qui a fianco.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Credo che tu lo abbia detto talmente tante volte che ormai l'hanno imparato anche le faccine qui a fianco. Non bisogna mai stancarsi di predicare la Verità :gluglu:
Regole del Forum