Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: Che m**** d'uomo!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    parlavo di sensi,ci mancherebbe.
    Bah, sinceramente non vedo motivi che possano inguaiarlo. Poi non so, non ho la palla di vetro, diciamo che me ne preoccuperò se e quando succederà...

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Non avrei problemi ad ammetterlo se non fosse che non amo proprio un certo tipo di romanità che Totti rappresenta al 100% non c'entra nulla il calcio,sarò un leghista meridionale ma i romani alla Totti non mi piacciono,senza di loro Roma,città splendida,sarebbe ancora migliore.

Non ti è mai venuto a mente che Roma è così proprio perchè è stata tirata su dai romani?

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Il problema e' che Totti e' l'antitesi della Juve.
    Al primo sputo o alla prima cagata che fa sarebbe multato pesantemente.
    Anche i nostri lo hanno fatto, ma sono stati puniti. Totti invece e' un eroe per quello che fa. Per i suoi tifosi e per la societa' lui e' sempre la vittima. Lui DEVE avere una tutela speciale da parte degli arbitri. Ma chi cazzo e'? I calci li prendono tutti gli attaccanti, soprattutto quelli forti.
    A parte il fatto che la Juve non ha certo bisogno di Totti per poter vantarsi di avere dei campioni in squadra (ti posso fare una lista di almeno 15 giocatori a cui Totti puo' al massimo lucidare le scarpe), ma non e' il punto.
    Io non lo odio in quanto romanista e nemico. La persona mi disgusta. Non sono certo tifoso della Lazio e ieri assolutamente non me ne fregava nulla del risultato, ma certe scene mi fanno imbestialire.

Se eri romanista lo difendevi spudoratamente. E poi TUTTI gli attaccanti chiedono più tutele, mica c'è solo Totti.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Se eri romanista lo difendevi spudoratamente. E poi TUTTI gli attaccanti chiedono più tutele, mica c'è solo Totti.
    Verissimo. Vogliamo fare un altro nome? Luca Toni. Ricordi, vero, con che accanimento si buttavano sulle sue caviglie, l'anno scorso? Anche lui era ad un passo dal farsi seriamente male ma, per sua fortuna, nessuno gli ha mai tirato un calcione da dietro spezzandogli la caviglia. Un caso, certo, come è toccato a Totti poteva toccare a Toni. E gli arbitri, giustamente, si sono resi conto che il fallo da dietro era da sanzionare pesantemente solo dopo il fallaccio su Totti... Per la serie: se non si fanno male dov'è il problema?
    Adesso che Totti si è finalmente ripreso ricominciamo daccapo... La sua presenza nel derby era tutt'altro che sicura a causa di un dolore alla caviglia sinistra, e siamo appena alla sedicesima di campionato... Cos'altro dobbiamo aspettarci, ad oltre venti giornate dal termine? Mah...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un conto è dire che vada pesantemente censurato per un episodio, un altro è odiarlo.

In ogni caso dovessi scegliere tra Totti e Baggio, non avrei alcuna esitazione a scegliere il primo, senza discussioni, con buona pace del pallone d'oro... però il punto è che io ne capisco di calcio

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    Un conto è dire che vada pesantemente censurato per un episodio, un altro è odiarlo.
    Appunto.

In ogni caso dovessi scegliere tra Totti e Baggio, non avrei alcuna esitazione a scegliere il primo, senza discussioni, con buona pace del pallone d'oro... però il punto è che io ne capisco di calcio
    Pure io, e non perchè giochi nella Roma, ma perchè certe giocate non le ho viste fare nemmeno a Baggio... A parte il goal di due domeniche fa contro la Samp sarebbero da menzionare altri 8-10 goal spettacolari fatti dal capitano della Roma, goal da cineteca, come il cucchiaio contro l'Inter l'anno scorso (scusa ) e quell'altro in cui s'è fumato centrocampo e difesa avversaria, è arrivato sottoporta, ha ubriacato il portiere con due-tre finte consecutive e ha insaccato (non ricordo l'avversario, però...).

Nel calcio si vedono spessissimo dei goal spettacolari (vedi quello di Ledesma domenica sera), ma raramente ho visto giocatori sfornarne tanti in poco tempo come ha fatto Totti...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    Appunto.

Pure io, e non perchè giochi nella Roma, ma perchè certe giocate non le ho viste fare nemmeno a Baggio... A parte il goal di due domeniche fa contro la Samp sarebbero da menzionare altri 8-10 goal spettacolari fatti dal capitano della Roma, goal da cineteca, come il cucchiaio contro l'Inter l'anno scorso (scusa ) e quell'altro in cui s'è fumato centrocampo e difesa avversaria, è arrivato sottoporta, ha ubriacato il portiere con due-tre finte consecutive e ha insaccato (non ricordo l'avversario, però...).

Nel calcio si vedono spessissimo dei goal spettacolari (vedi quello di Ledesma domenica sera), ma raramente ho visto giocatori sfornarne tanti in poco tempo come ha fatto Totti...
    Mah, anche Baggio di gol spettacolari ne ha fatti parecchi, ma non e' il punto.
    Proprio come Totti, anche Baggio spariva quando contava. E l'ho visto proprio nella mia squadra. Ed infatti i palmares personali parlano chiaro. Con l'aggravante per Baggio di aver giocato per Juve, Inter e Milan e non per una provinciale. Ma Baggio, per lo meno, era una persona per bene. Cio' non giustifica comunque la sua beatificazione da parte della stampa.

Comunque, se i campioni si devono giudicare solo dai gol spettacolari (e cosi' non e'), allora Del Piero e' il piu' forte di tutti i tempi.
    I campioni sono altri, quelli che parlano poco e fanno vincere la propria squadra costantemente, magari in silenzio.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah, anche Baggio di gol spettacolari ne ha fatti parecchi, ma non e' il punto.
    Proprio come Totti, anche Baggio spariva quando contava. E l'ho visto proprio nella mia squadra. Ed infatti i palmares personali parlano chiaro. Con l'aggravante per Baggio di aver giocato per Juve, Inter e Milan e non per una provinciale.
    Difatti ho sempre sostenuto che il vero problema di Totti è stato quello di non essere mai uscito da Roma. Se solo avesse giocato in qualche altra squadra avrebbe già vinto il pallone d'oro, fidati, ma ovvio che nella Roma non poteva accadere...

Comunque, se i campioni si devono giudicare solo dai gol spettacolari (e cosi' non e'), allora Del Piero e' il piu' forte di tutti i tempi.
    Non solo dai goal spettacolari, ma anche da come si gioca in generale durante una partita, e Totti non ha fatto solo goal spettacolari ma, spessissimo, è stato il trascinatore della squadra. Guarda, ad esempio, quando la Roma ha vinto lo scudetto del 2001 (cioè all'apice della sua carriera): avevamo un trio d'attacco fenomenale che sfornava un boato di goal (tra Batistuta e Montella era una caterva di reti). Chi le ispirava le azioni, da dietro, senza disdegnare qualche bella rete? Di certo non Emerson o Cafu, dominatori di centrocampo... E nemmeno Samuel, ma Totti...

I campioni sono altri, quelli che parlano poco e fanno vincere la propria squadra costantemente, magari in silenzio.
    Non credo proprio. Il campione non si guarda dal numero di coppe della sua squadra, ma da come sta in campo, da come gioca e magari anche da quanto e come segna. Del resto Totti, finora, ha realizzato quasi 150 goal, e per uno che NON è attaccante (lo sta adattando Spalletti in quel ruolo, e nonostante non sia il suo ruolo pare che ci si stia trovando alla grande) non sono pochi...
    Poi, vabbè, è ovvio che se un campione gioca in una grande squadra riceve anche le dovute consacrazioni a livello internazionale, ma se non ci gioca per amore della maglia è solo da ammirarlo, e le offerte da altre squadre molto più blasonate le ha avute, ed erano anche offerte economiche più consistenti di quelle della Roma...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    Difatti ho sempre sostenuto che il vero problema di Totti è stato quello di non essere mai uscito da Roma. Se solo avesse giocato in qualche altra squadra avrebbe già vinto il pallone d'oro, fidati, ma ovvio che nella Roma non poteva accadere...

Non solo dai goal spettacolari, ma anche da come si gioca in generale durante una partita, e Totti non ha fatto solo goal spettacolari ma, spessissimo, è stato il trascinatore della squadra. Guarda, ad esempio, quando la Roma ha vinto lo scudetto del 2001 (cioè all'apice della sua carriera): avevamo un trio d'attacco fenomenale che sfornava un boato di goal (tra Batistuta e Montella era una caterva di reti). Chi le ispirava le azioni, da dietro, senza disdegnare qualche bella rete? Di certo non Emerson o Cafu, dominatori di centrocampo... E nemmeno Samuel, ma Totti...

Non credo proprio. Il campione non si guarda dal numero di coppe della sua squadra, ma da come sta in campo, da come gioca e magari anche da quanto e come segna. Del resto Totti, finora, ha realizzato quasi 150 goal, e per uno che NON è attaccante (lo sta adattando Spalletti in quel ruolo, e nonostante non sia il suo ruolo pare che ci si stia trovando alla grande) non sono pochi...
    Poi, vabbè, è ovvio che se un campione gioca in una grande squadra riceve anche le dovute consacrazioni a livello internazionale, ma se non ci gioca per amore della maglia è solo da ammirarlo, e le offerte da altre squadre molto più blasonate le ha avute, ed erano anche offerte economiche più consistenti di quelle della Roma...
    L'attaccamento alla maglia e' l'unica qualita' umana che riesco ad apprezzare in Totti.
    Ma come lui ce ne sono stati molti (Del Piero, Maldini, Baresi, Bergomi sono solo i primi che mi vengono in mente...Bobo Vieri ).

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'attaccamento alla maglia e' l'unica qualita' umana che riesco ad apprezzare in Totti.
    Il fatto che sia anche ambasciatore dell'Unicef e che abbia sfruttato la sua immagine in maniera scherzosa per fare beneficienza (i libri sulle barzellette, ndr) non le consideri nemmeno?

Ma come lui ce ne sono stati molti (Del Piero, Maldini, Baresi, Bergomi sono solo i primi che mi vengono in mente...Bobo Vieri ).
    Tanto di cappello pure a loro, ma che c'entra Vieri?

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima