
Originariamente Scritto da
Nandolf
mi verrebbe da dire in napoletano
"e a nuio ch cazz ce ne fotte?"
a parte gli scherzi la cosa può essere inverosimile, però se c'è gente che crede che Prodi stia salvando l'Italia, che il calcio sia pulito, che siamo tutti uguali, che la destra radicale prima o poi superi lo 0,qualcosa% beh, perchè non credere anche agli Ufo?
