Una risposta come la tua evidenzia, invece, che evidentemente non hai TU argomenti da portare.


Una risposta come la tua evidenzia, invece, che evidentemente non hai TU argomenti da portare.


io invece direi che potremmo parlare di aviazione... che ne dite?!?!?![]()


Ai tempi della stesura della continuità territoriale attuale fui uno dei primissimi a contestarla, direttamente con chi la studiò, l'assessore Broccia, la spiegazione che mi fu data è che era quanto di meglio si potesse ottenere stante la situazione "monopolista" delle 3 compagnie Italiane e stante il fatto che in Sardegna siamo 1.500.000 anime di cui non tutte viaggianti.
Poi ci si era messo anche il governo che aveva tagliato i fondi a disposizione e l'Alitalia che non ha partecipato alla gara con il chiaro intento di boicottare la continuità (leggi anche i vari ricorsi al TAR).
L'unica pecca di Broccia a mio modestissimo parere è stato il fatto di non considerare il fenomeno low cost e la concessione in esclusiva di certe rotte.
Anche Bruxelless ci ha messo del suo bloccando le altre rotte previste che forse vedremo a Gennaio Febbraio.
Ai tempi Broccia fu anche convocato da Soru per il polverone sollevato.
Soru come qualcuno crede o vuole credere, non è esattamente uno stupido, è un vero e proprio genio finanziario, ha una capacità di comprensione e di studio di bilanci complessi come i bilanci pubblici che ben pochi hanno, ha un impatto diretto con politici e trafficono che non lo aiuta sicuramente in una gestione clientelare e familiare (di pochi) come la Sardegna ed è sinora l'unico Presidente che sta facendo qualcosa per la Sardegna con i fatti e non a chiacchiere.
Forse una conoscenza diretta dei fatti e delle persone eviterebbe certe affermazioni gratuite.