Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
In questa discussione non c'è traccia di inorridimento. Ci son tracce di problemi comprensivi. E' un fatto, però, che le opinioni su di chi siano questi problemi sanno diverse. A seconda di chi le fa.
Ma torniamo a parlare di Santoro e della sua nota faziosità che ha rovinato la gioiosa manifestazione di popolo del 2 dicembre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
meno male che ci sono i bananas che ci aiutano a capire cose che noi mangiabambini non riusciremmo mai a capire da soli...
L'autocommiserazione. Non sarà un'epidemia? Ho timore che lo sia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Ma torniamo a parlare di Santoro e della sua nota faziosità che ha rovinato la gioiosa manifestazione di popolo del 2 dicembre.
La faziosità? Ancora. Ci vuoi far diventare matti? Vuoi far diventare matto anche uno che ragiona con la propria testa come me? Suvvia...:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
E' una sua opinione, mica un fatto. Antonio, prima, ci ha ricordato di attenerci ai fatti. Il fatto è che Berlusconi ha perso le elezioni. Vero, incontrovertibile. Che l'abbia perse non per colpa delle televisioni è un'opinione. Andiamo avanti.
le avrebbe perse per colpa delle televisioni quindi??
questa è bella!:-0008n
queste televisioni in mano ai comunisti!!!
le ha perse per colpa dei quei comunisti come santoro in tv durante la campagna elettorale... ops... ma santoro non era in tv durante il governobananas... aspetta... allora le ha perse per colpa di quel comunistaccio di biagi!!! deve essere per per forza colpa di biagi!! ma, aspetta... nemmeno biagi era in tv...
ma allora chi sono stati questi comunistacci che hanno invaso le tv facendo perdere le elezioni al povero silvio?? fede, vespa e mentana??
:-0008n
-
I sinistri sono troppo democratici
contro questa destra populista e infame ci vorrebbe uno come Chavez
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
La faziosità? Ancora. Ci vuoi far diventare matti? Vuoi far diventare matto anche uno che ragiona con la propria testa come me? Suvvia...:p
deve piantarla di autocommiserarsi per mancanza di altri argomenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Quelli che per voi sono fatti, sono per me opinioni. O è un fatto che quello che per voi è un fatto lo debba essere anche per me?
Leggi di Dunlap:
- I fatti sono opinioni solidificate.
- I fatti tendono a indebolirsi in condizioni di estremo calore o pressione.
- La verità è elastica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Ma torniamo a parlare di Santoro e della sua nota faziosità che ha rovinato la gioiosa manifestazione di popolo del 2 dicembre.
Evviva Santoro !
Lui sì che porta voti al cdx !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
chi fa vedere in tv qual'era la destra in piazza è fazioso.
chi mostra gli insulti e gli slogan di quella piazza è fazioso.
chi mostra persone che si dichiarano naziskin che votano forza italia è fazioso.
chi mostra gente che dice che aveva avuto il viaggio tutto pagato è fazioso.
chi mostra un tizio vestito da sposa che non sa per quale motivo è stato fatto vestire così è fazioso.
quando travaglio cita testualmente delle dichiarazioni pubbliche di esponenti politici è fazioso.
chi mostra gente che dice "Amo Silvio, Odio Prodi" è fazioso
chi mostra gente che cita la Bibbia e poi non sa neanche che cazzo c'è scritto dentro è fazioso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Evviva Santoro !
Lui sì che porta voti al cdx !
Ma se Santoro, Luttazzi, Travaglio, Biagi e tutti gli altri portano voti al centrodestra, perché cavolo non li lasciate in tv?
Così io sono contento perché me li posso guardare, ed i fan del Capo pure perché guadagnano voti.