Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
I sinistri sono troppo democratici
contro questa destra populista e infame ci vorrebbe uno come Chavez
non saprei... quello nazionalizza. meglio liberalizzare. così magare silvio capirebbe cosa vuol dire libero mercato, cos'è la concorrenza...
-
Citazione:
tolomeo
Evviva Santoro !
Lui sì che porta voti al cdx !
La solita incoerenza della destra, che su Santoro non ci dorme la notte.
-
Citazione:
tolomeo
Evviva Santoro !
Lui sì che porta voti al cdx !
ah beh, allora ditelo che siete masochisti:
- avete fatto una legge elettorale che vi ha fatto perdere anche il senato nonostante dei voti "in più"
- avete cacciato Santoro che vi portava voti
siete proprio furbi!!!
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
brunik
deve piantarla di autocommiserarsi per mancanza di altri argomenti.
Prendo tempo con l'autocommiserazione. Me l'ha insegnato lei. Come vede, leggo e ci ragiono su. Autocommiserandosiironicamente l'ha anche ammesso ed in questa sfera è permesso, no?
-
Citazione:
azerty
Ma se Santoro, Luttazzi, Travaglio, Biagi e tutti gli altri portano voti al centrodestra, perché cavolo non li lasciate in tv?
Così io sono contento perché me li posso guardare, ed i fan del Capo pure perché guadagnano voti.
silvio è per la libertà, per questo li ha cacciati. :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
come al solito attuano il capovolgimento della logica: la colpa dei fatti corruttivi non ricade più su chi li commette, ma su chi li racconta. :D
Su come li racconta...
L'essere politicamente acerbi ( eufemismo... gli intervistati parevano dei beoti ), non è un qualcosa che si commette... è un qualcosa che si è, e non costituisce reato.
Prendere per i fondelli dei cittadini italiani, forse un pò sempliciotti, è di per sè di cattivo gusto... farlo su una rete pubblica è inaccettabile.
-
Citazione:
azerty
Ma se Santoro, Luttazzi, Travaglio, Biagi e tutti gli altri portano voti al centrodestra, perché cavolo non li lasciate in tv?
Così io sono contento perché me li posso guardare, ed i fan del Capo pure perché guadagnano voti.
E' una sua opinione che sia stato il Capo a volerli fuori. Magari l'ha deciso la Rai in autonomia. I fatti, azerty, i fatti.
-
Citazione:
Gualerz
chi mostra gente che dice "Amo Silvio, Odio Prodi" è fazioso
chi mostra gente che cita la Bibbia e poi non sa neanche che cazzo c'è scritto dentro è fazioso
Nessuno è fazioso. Mi spiace. E' fazioso dire che sono faziosi.
-
Citazione:
Merello
E' una tua opinione che sia stato il Capo a volerli fuori. Magari l'ha deciso la Rai in autonomia. I fatti, azerty, i fatti.
la rai in piena autonomia li ha cacciati dopo che il primo ministro aveva detto che questa gente faceva un uso criminoso della tv... ma ovviamente è stata la rai in piena autonomia a cacciarli...
:-0008n
-
Citazione:
azerty
adesso farebbero bene a farli tornare: ma tutti di giovedì, perchè a Roma si dice: Giovedì gnocchi... senza testa. :D