Ciao Lupanera! Auuuuuuuu!!!![]()


Ciao Lupanera! Auuuuuuuu!!!![]()


dopo la chiusura di POL mi ero un pò ritirata, e comunque negli ultimi tempi scrivevo molto molto meno....
certo!se capiti qua devi farmelo assolutamente sapere!!!già abbiamo perso un'occasione un anno fa quando sei venuta e sei stata ad Arezzo, ricordi?
contattami pure in pvt che ci scambiamo i numeri!
un abbraccio anche a te!![]()