Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Siegfried
Tipico esempio della cultura storica dei professori italiani,insegnano una materia che nemmeno loro conoscono.
e l onesta storica va a farsi benedire!
merde!
Ma io non so se la sanno o meno la loro materia. fa parte del DNA del professore...č un antifascismo militante e strisciante che persevera ancora adesso nelle scuole italiane.
E vi dico che io sto in un istituto privato...fate voi...la situazione č drammatica...
-
Citazione:
etnia salentina
mi hanno detto si si :-0008n :-0008n :-0008n
Io sono un onesto bounty killer, che ti credi:-0#09o
:-01#44
-
Citazione:
LONGINO
la ceramica delle candele per auto sfoda i vetri piu spessi con facilitą,l'olio dei freni mangia le vernici migliori...
L'attack blocca le serrature delle migliori auto, i chiodi a tre punte li trovi da qualsiasi ferramenta ben rifornito....
-
Spero tanto che domenica al presidio di FN mi veda in corteo.... :-0008n
-
Citazione:
Ben90
Spero tanto che domenica al presidio di FN mi veda in corteo....
allora voui restarci tanto a scuola.:D
-
Citazione:
Ben90
Spero tanto che domenica al presidio di FN mi veda in corteo.... :-0008n
E se invece di essere lui a vedere te, fossi te a vedere lui prima che se ne accorga? Non so se ci siamo intesi.....:-01#44
-
Citazione:
Siegfried
allora voui restarci tanto a scuola.:D
:D:D:D
-
Citazione:
Massimiliano71
E se invece di essere lui a vedere te, fossi te a vedere lui prima che se ne accorga? Non so se ci siamo intesi.....:-01#44
mi sa che porto il passamontagna :-01#44
-
Citazione:
Ben90
Ho avuto uno svenimento del miglior Berlusca, diciamo che ''la commozione ha prevalso'' :D
Ma da uno che sostiene a spada tratta il compagno ed amico degli assassini rossi Dario Fo mi aspetto questo ed altro. Siamo solo agli inizi
Dario Fo č un Camerata che sbaglia
-
Citazione:
Ben90
mi sa che porto il passamontagna :-01#44
Ragazzo perspicace.....:D