
Originariamente Scritto da
Defender
E' presto detto: come vedi, si sta formando una corrente conservatrice all'interno del PdL.
Noi vorremmo essere il centro propulsore di un grande centrodestra unito, con Liberali, Conservatori e gente di Destra, accomunati dal sostegno non solo a Berlusconi ma all'intero progetto politico del centrodestra reale, saldamente alleati tra loro ma saldamente separati nell'interno della grande alleanza che ipotizziamo.
E' logico quindi progettare un assetto che privilegi l'identità politica della singola corrente nell'unità della coalizione.
Nessun dominio di nazisti negazionisti/antisemiti o simili.
Una coalizione chiara, rispettosa di ogni identità, purché sia accomunata dal progetto del Centrodestra reale.