Invece qualche giorno fa in un altro thread, verso il movimento antagonista padano (antisionista al 100%) si percepiva un astio profondo e ben strutturato.
Perchè loro no e i serenissimi si?

Invece qualche giorno fa in un altro thread, verso il movimento antagonista padano (antisionista al 100%) si percepiva un astio profondo e ben strutturato.
Perchè loro no e i serenissimi si?

Io NON parlo come FT.. e non credo che tu abbia Titoli per Pretendere
(I'm Hate manco lo considero) una risposta Ufficiale della Segreteria..
Questo detto ti ho riportato quello che so, ma vedo che la voglia
di mescolar le parole ti è rimasta..
Io ho asserito che FT appoggerebbe l'idea di ripetere un referendum del 1877
o quand'era?
Tu PUOI trovarmi questo frase scritta da me?

Cmq evitiamo insulti,attacchi personali e frecciatine
Mettiamo i comunicati
chi legge si farà un idea

Mah... credo sia la prima volta in assoluto che "parliamo" direttamente, e la prima volta in assoluto che io faccia qualche rilievo alla fiamma: quindi le tue accuse mi rimbalzano completamente.
Quanto all'autodeterminazione dei popoli rimango davvero basito: i veneti sono un popolo distinto dagli italiani con il diritto di autodeterminarsi? secondo me, NO.
Comunque la chiudo qua.
Statuto e Programma di FT
tutto la

Siamo per il rispetto, in Italia come altrove, del principio ’autodeterminazione e del principio secondo cui ogni Popolo deve disporre di un proprio territorio commisurato alle proprie esigenze demografiche (spazio vitale). Affinchè l’Italia resti Italia, gli italiani devono rimanere padroni a casa loro, difendendo la propria lingua, la propria cultura e la propria qualità della vita.