Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: LA FIAMMA e il VSG

  1. #31
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Invece qualche giorno fa in un altro thread, verso il movimento antagonista padano (antisionista al 100%) si percepiva un astio profondo e ben strutturato.
    Perchè loro no e i serenissimi si?

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Invece qualche giorno fa in un altro thread, verso il movimento antagonista padano (antisionista al 100%) si percepiva un astio profondo e ben strutturato.
    Perchè loro no e i serenissimi si?
    Già...un po strana la faccenda

  3. #33
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Senti lorenzo.... sinceramente.... ma l'hai letto o no il comunicato di questi serenissimi? dalle distinzioni improbabili che tenti di fare sembrerebbe di no:

    Il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, saluta il Primo Ministro dell’amico Stato d’Israele Ehud Olmert


    Certi di un suo riscontro, fraterni saluti.


    se questi non sono filosionisti.....
    Ma a parte il filosionismo: la fiamma tricolore appoggia la richiesta di ripetere un referendum del 1866? ma stiamo davvero scherzando?
    Io NON parlo come FT.. e non credo che tu abbia Titoli per Pretendere

    (I'm Hate manco lo considero) una risposta Ufficiale della Segreteria..

    Questo detto ti ho riportato quello che so, ma vedo che la voglia

    di mescolar le parole ti è rimasta..

    Io ho asserito che FT appoggerebbe l'idea di ripetere un referendum del 1877

    o quand'era?

    Tu PUOI trovarmi questo frase scritta da me?

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq evitiamo insulti,attacchi personali e frecciatine
    Mettiamo i comunicati
    chi legge si farà un idea

  5. #35
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    MSFT ha nello statuto da sempre l'autodeterminazione dei popoli.

    Che poi tu e I'M HAte tentiate di scaricare su FT

    qualsiasi Comunicato ( anche quelli contrastanti... abbiamo visto)

    di questo .partito/movimento .., beh fate pure.
    Mah... credo sia la prima volta in assoluto che "parliamo" direttamente, e la prima volta in assoluto che io faccia qualche rilievo alla fiamma: quindi le tue accuse mi rimbalzano completamente.
    Quanto all'autodeterminazione dei popoli rimango davvero basito: i veneti sono un popolo distinto dagli italiani con il diritto di autodeterminarsi? secondo me, NO.
    Comunque la chiudo qua.

  6. #36
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Statuto e Programma di FT

    tutto la

  7. #37
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siamo per il rispetto, in Italia come altrove, del principio ’autodeterminazione e del principio secondo cui ogni Popolo deve disporre di un proprio territorio commisurato alle proprie esigenze demografiche (spazio vitale). Affinchè l’Italia resti Italia, gli italiani devono rimanere padroni a casa loro, difendendo la propria lingua, la propria cultura e la propria qualità della vita.

  8. #38
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Siamo per il rispetto, in Italia come altrove, del principio ’autodeterminazione e del principio secondo cui ogni Popolo deve disporre di un proprio territorio commisurato alle proprie esigenze demografiche (spazio vitale). Affinchè l’Italia resti Italia, gli italiani devono rimanere padroni a casa loro, difendendo la propria lingua, la propria cultura e la propria qualità della vita.


    ..non ti và?

  9. #39
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    ..non ti và?
    mi va eccome; però ho inteso autodeterminazione del popolo italiano, non dei raggruppamenti regionali.

  10. #40
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    mi va eccome; però ho inteso autodeterminazione del popolo italiano, non dei raggruppamenti regionali.
    ... chiama in Segreteria e Protesta, spiegandogli dove hanno

    sbagliato e perchè.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fiamma Tricolore Federazione Torinese www.fiamma-torino.org
    Di Onore_Italico nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 16:19
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 15:07
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 17:38
  4. Cos'è la Fiamma?
    Di Sognatore (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 15:59
  5. Fiamma
    Di Ambrogio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-02-04, 19:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito