Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi serve un consiglio

  1. #1
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito Mi serve un consiglio

    Matteo Daher (143765329)

    18 anni, accettabile di forma, sano Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
    È inesistente in esperienza e debole in carisma.

    Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 3 180Ingaggio: 2 600 €/settimana Proprietario: Gicos Football Club Ammonizioni: 0 Infortuni: Nessuno

    Resistenza: tremendo Parate: buono Regia: disastroso Passaggi: disastroso Cross: disastroso Difesa: disastroso Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
    Gol fatti in carriera: 0 Triplette in carriera: 0 Gol in campionato: 0 Gol in Coppa: 0




    Elenco trattative: Portiere

    Scadenza: 12/12/2006
    alle 09 56
    Prezzo richiesto: 100 000 €



    Secondo voi lo venderò? Ho un disperato bisogno di venderlo..... SPERIAMO

  2. #2
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,363
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,883
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Speriamo di si, però ha quella resistenza molto bassa che lo penalizza, bisogna vedere se qualcuno vorrà investire su un portiere che non sarà pronto a giocare prima di un paio di stagioni.
    Senza contare che ha anche il suo peso in fatto di stipendi.

    Se non riesci a venderlo puoi riprovare chiedendo meno, tipo 50.000, oppure puoi tenerlo e allenarlo.

  3. #3
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guarda che ai portieri la resistenza non serva a una cippa...

  4. #4
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,363
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,883
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Serve meno che ai centrocampisti, ma serve, nel tempo ho potuto vedere la differenza di resa anche negli altri.

  5. #5
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    Matteo Daher (143765329)

    18 anni, accettabile di forma, sano Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
    È inesistente in esperienza e debole in carisma.

    Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 3 180Ingaggio: 2 600 €/settimana Proprietario: Gicos Football Club Ammonizioni: 0 Infortuni: Nessuno

    Resistenza: tremendo Parate: buono Regia: disastroso Passaggi: disastroso Cross: disastroso Difesa: disastroso Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
    Gol fatti in carriera: 0 Triplette in carriera: 0 Gol in campionato: 0 Gol in Coppa: 0




    Elenco trattative: Portiere

    Scadenza: 12/12/2006
    alle 09 56
    Prezzo richiesto: 100 000 €



    Secondo voi lo venderò? Ho un disperato bisogno di venderlo..... SPERIAMO
    Venduto per 334 000 €

 

 

Discussioni Simili

  1. Mi serve un consiglio...
    Di il pescatore nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 18:46
  2. Mi serve un consiglio...
    Di il pescatore nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 18:17
  3. Mi serve un consiglio
    Di SANDRO II nel forum Fondoscala
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 01:09
  4. 70 - mi serve un consiglio
    Di sarchiapone (POL) nel forum Monarchia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 15:21
  5. (([[Mi serve un consiglio.....]]))
    Di sergioflot nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-07-05, 00:46

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito