Sembra che l'indultato non sia il colpevole...
Un'altro cantonata per le truppe legaiole ed affini?

Sembra che l'indultato non sia il colpevole...
Un'altro cantonata per le truppe legaiole ed affini?

Sull'indulto sono pienamente d'accordo con te...
Mi fanno rabbia i discorsi premeditati che ogni volta sono fatti, senza avere prove.
Mi ricordo che durante l'omicidio di Novi Ligure i leghisti ed AN erano pronti a scendere in paizza contro gli extracomunitari... poi si scopri che...
Io sono contro l'indulto perchè non si risolve niente, senza assistire le persone scarcerate... improvvisamente gli scarcerati si ritrovano in mezzo alla strada.
Sul tuo discorso delle pene potrei essere d'accordo a patto che gli incarcerati si guadagnino la pagnotta.

Gallo Senone è un razzista legaiolo acclarato, nel forum Padania ci sono molti suoi interventi e 3d che parlano da soli, lui dice di votare a sinistra solo perchè anti-berlusconiano, ma si dichiara di destra liberale, tant'è che per darsi un tono si è dovuto inventare un clone diessino, stefanopelloni. Con la sua fretta di dare addosso al diverso ha fatto, pare, la sua ennesima figura di merda. Spero venga a chiedere scusa.

Di cosa dovrebbe chiedere scusa?Di una notizia sbagliata riportata sui siti delle principali testate giornalistiche italiane?
Qui non c'è bisogno di "fretta per dare addosso al doverso",i numeri parlano CHIARO:
Il 33% di detenuti nelle carceri italiane è STRANIERO,una notizia sbagliata NON cambia il dato di fondo,CHIARO e INOPPUGNABILE.(a volerne prendere atto ovviamente).

Erba, è giallo sulla strage
Il marito era all'estero
Vendetta di spacciatori?
Scagionato il 25enne Abdel Marzouk, convivente di Raffaella Castagna, uccisa ieri insieme al figlio di 2 anni, alla madre e a una vicina. Decisivi i tabulati delle telefonate. Il padre della donna: "Non avrebbe mai toccato il bimbo". Gli inquirenti: "Più di una persona sul luogo del delitto".
http://www.repubblica.it/interstitia...ial724097.html