Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Indulto ed immigrati

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    Gallo Senone è un razzista legaiolo acclarato, nel forum Padania ci sono molti suoi interventi e 3d che parlano da soli, lui dice di votare a sinistra solo perchè anti-berlusconiano, ma si dichiara di destra liberale, tant'è che per darsi un tono si è dovuto inventare un clone diessino, stefanopelloni. Con la sua fretta di dare addosso al diverso ha fatto, pare, la sua ennesima figura di merda. Spero venga a chiedere scusa.

Non tocca certo a me difendere Gallo , ma moltissimi elettori di Csx , in tema di immigrazione ,sono allineati alle sue idee. E non è certo colpa sua se il Corriere.it , Repubblica.it hanno sparato la notizia con titoli cubitali. E non è certo colpa sua se il titolo Principale del cartaceo del Corriere di stamattina riportava questa notizia ( sbagliata). Ora aspettiamo di sapere chi sono gli esecutori della strage. Magari , ripeto ,magari ,trattasi sempre di extra che a te stanno tanto a cuore.

stefanopelloni è gallosenone ?

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    È successo a Erba, nel comasco Uccide quattro persone e brucia la casa Tre donne e un bambino ritrovati senza vita nell'appartamento in fiamme. Si cerca il convivente marocchino di una delle vittime STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

L'appartamento dove sono state trovate le 4 vittime (Ap)
    ERBA (Como) - Quattro persone - tre donne e un bambino - sono state trovate morte questa sera nell'incendio di un appartamento nel centro di Erba, comune del Comasco. I quattro sarebbero stati uccisi e poi la casa dove si trovavano è stata data alle fiamme. L'ipotesi è che un pregiudicato marocchino, convivente di una delle vittime - Raffaella Castagna - abbia ucciso a coltellate la donna, il figlio, la madre della convivente e una vicina di casa, oltre a ferire un uomo, sembra il marito della vicina. Poi avrebbe dato fuoco all'appartamento prima di fuggire. L'uomo, scarcerato qualche mese fa grazie all'indulto, è scomparso. Di lui si conosce per ora il cognome, Marzouk.
    LE VITTIME - L'allarme per l'incendio è stato dato alle 20.30 da una vicina di casa. Quando i pompieri sono entrati nell'abitazione, che si trova a Erba in via Diaz, hanno trovato i corpi senza vita delle quattro persone: Raffaella Castagna, di 25-30 anni, il figlioletto di 3 anni, la madre della donna e una terza donna. Non c'era, invece, il convivente marocchino (che in un primo tempo sembrava fosse stato ucciso) il quale, da quanto si è appreso, aveva precedenti penali e alcuni mesi fa era stato scarcerato per l'indulto. Tutte e quattro le persone sarebbero state uccise a coltellate. Nell'appartamento è stato invece trovato vivo, ma ferito, un uomo che è stato trasportato in ospedale. Raffaella Castagna è la figlia di un noto commerciante della zona, titolare di una catena di negozi di abbigliamento. Abitava con la famiglia in una vecchia cascina ristrutturata nel centro della cittadina brianzola. I corpi sono stati trovati in diverse stanze.
    11 dicembre 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../11/erba.shtml

Questo terribile fatto di sangue, suscita alcune domande:
    E' fuor di dubbio che è arrivata in Italia della gente feroce.
    I matrimoni tra italiane/i e questi immigrati, sfociano spesso nel dramma.
    L'indulto ha liberato delinquenti che una volta liberi, si sono macchiati di delitti efferrati.
    Chi ha approvato l'indulto, se in buona fede, ne ha di fatti sui quali riflettere.
    Non ho letto tutti gli interventi, ma è sintomatico come ci si sia scagliati subito contro l'"IMMIGRATO INDULTATO" (il peggio del peggio), quando ora sembra proprio che lui non c'azzecchi un tubazzo. E' sana un'informazione del genere? E' sano scagliarsi contro il "marchiato" solo per "partito preso" a prescindere dai fatti?

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8495 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Non ho letto tutti gli interventi, ma è sintomatico come ci si sia scagliati subito contro l'"IMMIGRATO INDULTATO" (il peggio del peggio), quando ora sembra proprio che lui non c'azzecchi un tubazzo. E' sana un'informazione del genere? E' sano scagliarsi contro il "marchiato" solo per "partito preso" a prescindere dai fatti?
    Veramente qui ci si scaglia su OGNI Inultato,che sia immigrato o meno cambia poco.
    Se comunque si trattasse di "vendetta" per motivi di droga(come lasciano trasparire alcuni giornali) ci entrerebbe comunque,almeno "moralmente".

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Prima di paralre di cantonata è necesario capire come si sono svolti i fatti...

Ad ogni modo questo non aiuta in alcun modo un decreto che unanimemente è riconsociuto come la peggior porcata che si sia mai vista in campo di giustizia in Italia.
    Dimentichi l'ex-Cirielli, quella che DIMEZZA i tempi della prescrizione...

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8495 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe2 Visualizza Messaggio
    Dimentichi l'ex-Cirielli, quella che DIMEZZA i tempi della prescrizione...
    Anche se l'avesse dimenticata l'Indulto rimane AMPIAMENTE la PEGGIORE di TUTTE.
    La Cirielli non dimezza proprio nulla comunque,diminuisce del 20-30%.
    Magari vi potrebbe interessare anche la parte che aumenta le pene per i mafiosi e per i recidivi.Volendo leggerla TUTTA le legga ovviamente.

Quello che non si doveva fare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Anche se l'avesse dimenticata l'Indulto rimane AMPIAMENTE la PEGGIORE di TUTTE.
    La Cirielli non dimezza proprio nulla comunque,diminuisce del 20-30%.
    Magari vi potrebbe interessare anche la parte che aumenta le pene per i mafiosi e per i recidivi.Volendo leggerla TUTTA le legga ovviamente.
    Sono d'accordo per quanto riguarda l'indulto. Voglio aggiungere che, oltre ad essere stato votato da buona parte della maggioranza, è stato votato da buona parte dell'opposizione. Questo provvedimento parlamentare rientra nella collezione di "operazioni inciucio" che solo i nostri politici sanno farci gustare. Secondo me questo è anche un "autoindulto", nel senso che 80 parlamentari che hanno dei processi in corso e che hanno votato questa legge, beneficeranno di questo di questo condono di pena. Oltre naturalmente ai politici già condannati.
    Per quanto riguarda la "ex Cirielli" ho da obiettare qualcosina. Nel senso che rientra nella collezione di "leggi ad personam" votate dal precedente governo. Secondo il Csm questo provvedimento diminuisce rovinosamente i tempi della prescrizione. Ma vorrei ricordare che la prescrizione non equivale all'assoluzione. Anche qui sono tanti i politici che hanno beneficiato di questo provvedimento: Berlusconi 7 prescrizioni (8 a marzo), Previti 2 (3 ad aprile), D'Alema 1, Andreotti 1.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8495 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_testimone Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo per quanto riguarda l'indulto. Voglio aggiungere che, oltre ad essere stato votato da buona parte della maggioranza, è stato votato da buona parte dell'opposizione. Questo provvedimento parlamentare rientra nella collezione di "operazioni inciucio" che solo i nostri politici sanno farci gustare. Secondo me questo è anche un "autoindulto", nel senso che 80 parlamentari che hanno dei processi in corso e che hanno votato questa legge, beneficeranno di questo di questo condono di pena. Oltre naturalmente ai politici già condannati.
    Per quanto riguarda la "ex Cirielli" ho da obiettare qualcosina. Nel senso che rientra nella collezione di "leggi ad personam" votate dal precedente governo. Secondo il Csm questo provvedimento diminuisce rovinosamente i tempi della prescrizione. Ma vorrei ricordare che la prescrizione non equivale all'assoluzione. Anche qui sono tanti i politici che hanno beneficiato di questo provvedimento: Berlusconi 7 prescrizioni (8 a marzo), Previti 2 (3 ad aprile), D'Alema 1, Andreotti 1.
    1)l'Indulto è un provvedimento parlamentare,che necessita i 2/3 dei voti,quindi colpevoli sicuramente anche Udc e Fi(questi ultimi ancor di più perchè "recidivi" in quanto a porcate),ma ricordiamo che l'Indulto era inserito nel programma dell'Unione,proposto dal Csx con Buemi relatore,e votato IN MASSA da prodi e co.Lega e An(eccetto 6 senatori idioti) hanno votato NO.
    2)Quali sarebbero gli 80 parlamentari con processi in corso?Mi paiono un pò troppi..mi dai l'elenco?
    3)Cosa avresti da obbiettare sulla Cirielli che non abbia GIA' obbiettato IO?Ho già detto che diminuisce i tempi di prescrizione,e in più evita il carcere agli ultrasettantenni(i famosi "Previti" per capirsi) incensurati.

Quello che non si doveva fare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    1)l'Indulto è un provvedimento parlamentare,che necessita i 2/3 dei voti,quindi colpevoli sicuramente anche Udc e Fi(questi ultimi ancor di più perchè "recidivi" in quanto a porcate),ma ricordiamo che l'Indulto era inserito nel programma dell'Unione,proposto dal Csx con Buemi relatore,e votato IN MASSA da prodi e co.Lega e An(eccetto 6 senatori idioti) hanno votato NO.
    2)Quali sarebbero gli 80 parlamentari con processi in corso?Mi paiono un pò troppi..mi dai l'elenco?
    3)Cosa avresti da obbiettare sulla Cirielli che non abbia GIA' obbiettato IO?Ho già detto che diminuisce i tempi di prescrizione,e in più evita il carcere agli ultrasettantenni(i famosi "Previti" per capirsi) incensurati.
    1) Ho detto anche io che è un provvedimento parlamentare. Tra gli altri partiti che non lo hanno votato ci sono l'Italia dei Valori, i Comunisti italiani, parte dei Verdi e qualche caso di coscienza nell'Ulivo (per esempio i senatori Gerardo D'Ambrosio e Furio Colombo).
    2) Non ricordo tutti gli 80 parlamentari ma faccio uno sforzo e cerco di elencarli. Comunque sono compresi quelli che hanno processi in corso e quelli che hanno già una condanna che verrà indultata:
    BERRUTI (FI), CAPODICASA (ULIVO), CESA (UDC), CIRINO POMICINO (DC-PSI), DE MICHELIS (DC-PSI), D'ELIA (RNP), LA MALFA (MISTO), MICCICHE' (FI), PREVITI (FI), ROMANI (FI), VITO A. (FI), CUFFARO (UDC[fino al 24/7]), D'ALI' (FI), DELL'UTRI (FI), MANNINO (UDC).
    Da notare la lodevole eccezione del senatore STORACE (AN), che sotto processo, ha votato contro.
    Ne ricordo solo 15. Mi dispiace di non accontentarti. Comunque puoi aiutarmi facendo una ricerca.
    3)Avevo da obiettare quel 20-30%, il Csm, nella sua relazione non ha parlato di cifre. Per il resto volevo che mi spiegassi: "Magari vi potrebbe interessare anche la parte che aumenta le pene per i mafiosi e per i recidivi".
    4)Voglio aggiungere che l'indulto sarà applicato ai reati compiuti prima del 31 maggio.

Comunque dalla tua descrizione noto con piacere che non la pensiamo molto diversamente su questi temi.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8495 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

BERRUTI (FI), CAPODICASA (ULIVO), CESA (UDC), CIRINO POMICINO (DC-PSI), DE MICHELIS (DC-PSI), D'ELIA (RNP), LA MALFA (MISTO), MICCICHE' (FI), PREVITI (FI), ROMANI (FI), VITO A. (FI), CUFFARO (UDC[fino al 24/7]), D'ALI' (FI), DELL'UTRI (FI), MANNINO (UDC).
    Da notare la lodevole eccezione del senatore STORACE (AN), che sotto processo, ha votato contro.
    Hai le idee un pò confuse.
    Quelli sotto processo sono MOLTI meno di quelli da te citati,e i molti dei condannati cui ti riferisci(probabile li abbia letti/sentiti dire da Travaglio o Beppe Grillo) hanno GIA' ricevuto una condanna,GIA' scontata in affido(caso raro in carcere),e dell'Indulto frega poco,vedi D'Elia,Vito,Pomicino,Berruti ecc..poi che vuol dire Cuffaro(UDC[fino al 24/7)..

Ne ricordo solo 15. Mi dispiace di non accontentarti. Comunque puoi aiutarmi facendo una ricerca.
    A si la devo fare io la ricerca??!

3)Avevo da obiettare quel 20-30%, il Csm, nella sua relazione non ha parlato di cifre. Per il resto volevo che mi spiegassi: "Magari vi potrebbe interessare anche la parte che aumenta le pene per i mafiosi e per i recidivi".
    Per esempio:Per delitti con pena massima ad 8 anni si passa dai vecchi 10 anni a 8,per reati con pena massima di 12 anni si passa dai vecchi 15 a 12 appunto.

La 251/2005 NON abbassa solo i tempi di prescrizione per alcuni reati ma aumenta anche le pene per i reati di mafia e per i recidivi.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    Gallo Senone è un razzista legaiolo acclarato, nel forum Padania ci sono molti suoi interventi e 3d che parlano da soli, lui dice di votare a sinistra solo perchè anti-berlusconiano, ma si dichiara di destra liberale, tant'è che per darsi un tono si è dovuto inventare un clone diessino, stefanopelloni. Con la sua fretta di dare addosso al diverso ha fatto, pare, la sua ennesima figura di merda. Spero venga a chiedere scusa.
    E' la seconda volta che utilizzi nei miei confronti gli stessi argomenti: legaiolo, forum Padania, destra liberale, clone di stefano pelloni ed altre amenità. Ti ho già risposto l'altra volta, ma vedo che, in quanto a corto di proposte, continui con gli stessi ed in alcuni casi offensivi, argomenti.
    Nello specifico del thread che ho aperto, mi sono riferito esclusivamente ai fatti, così come riferiti dalla stampa, e quelle che ho riportato sono le mie considerazioni, il mio pensiero. Punto. Ti voglio però ricordare che la Sinistra, o il Centro - Sinistra, non sono composti soltanto dai militanti di Rifondazione, o del PdCI, oppure dei Verdi, o anche del Correntone DS, i quali, forse, stravedono perchè l'Italia si trasformi in breve in un Paese multirazziale e multireligioso, e per questo obiettivo, sopportano ogni azione, anche fuorilegge, degli immigrati, magari clandestini. La gran parte di chi ha votato Centrosinistra, fattelo entrare bene in zucca, non condivide affatto questo atteggiamento ed in termini di immigrazione, la pensa proprio come me. Attenti comunque, perchè il collante antiberusconi non è eterno, e nel caso si prosegua con questa sudditanza nei confronti dell'immigrazione, sopratutto quella clandestina, la risposta delle urne, potrebbe rivelarsi devastante per il Centrosinistra.

P.S.- premesso che non milito in alcun Partito, sei a conoscenza del fatto che il liberale Zanone ed il suo piccolo Movimento, alcuni mesi fa, sono entrati nei DS?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima