



pare che il tipo sia innocente- e dev'essere così se l'ha scagionato addirittura il padre. Mi sa che gli anticorpi servono a voi, contro la demenza.
Già..... il padre..... il nonno e il marito.... in tv(bisognerebbe capire perkè si è fatto intervistare) a dato un'immagine di se molto sobria quasi distaccata soprattutto tesa a difendere il genero, possibile assassino, possibile mandante, sicuramente un bastardo ke se n'è andato lasciando la sua famiglia nella m...da.
Non saprei sembrerebbe una azione dettata dall'ira, da una furia omicida slegata da vendette criminali, compiuta da killer improvvisati, ke hanno lasciato un testimone in vita e non sono riusciti nel loro intento di cancellare con il fuoco le tracce, accelerando anzi la scoperta del misfatto.












Scusate ma com'è che ogni tanto arrivano queste ventate di sterco dalla stalle del forum principale?! Ma 'sti itaGlioni tanto superiori, perchè non restano tra loro ad azzuffarsi tra comunisti-fascisti-democristiani, tanto sempre nel culo la prendono...


c'è un altro thread quasi identico "per i parlamentari che hanno approvato l'indulto", si potrebbe unire magari, se qualcuno ha vogliaciao!