Originariamente Scritto da Rodolfo Ehm...non mi ricordo bene... E ho pure toppato a scrivere, ho scritto "sabato" anzichè "domenica"... Vabbè, non me la conti comunque giusta.
Originariamente Scritto da Aledex E ho pure toppato a scrivere, ho scritto "sabato" anzichè "domenica"... Vabbè, non me la conti comunque giusta. Dì la verità sei ancora stordito dai tre goal!!!
Originariamente Scritto da geppo Dì la verità sei ancora stordito dai tre goal!!! 8 ore di lavoro sono ben peggiori, specie se in ufficio c'è un tifoso della Lazio...
Originariamente Scritto da Aledex 8 ore di lavoro sono ben peggiori, specie se in ufficio c'è un tifoso della Lazio... Ringrazialo da parte mia!!!
Originariamente Scritto da geppo Ringrazialo da parte mia!!! Non mancherò.
Originariamente Scritto da geppo -------------------- Sento puzza di Democristiano mhhhhh!!! Che ne pensate aledex e rodolfo? è normale... su POL sono il Presidente della DCE
Originariamente Scritto da SANDRO II è normale... su POL sono il Presidente della DCE Non lo sapevo. Sapevo, invece, che eri democristiano perchè ricordo un avatar con lo scudo crociato che hai messo poco tempo fa.
Originariamente Scritto da SANDRO II è normale... su POL sono il Presidente della DCE Complimenti per la faccia tosta e grazie anche a te per come stiamo messi in Italia!!!
Originariamente Scritto da geppo Complimenti per la faccia tosta e grazie anche a te per come stiamo messi in Italia!!! Eddai, non si possono evitare, almeno qui, le polemiche politiche? Continuiamo a parlare di sport, su...
Originariamente Scritto da Aledex Eddai, non si possono evitare, almeno qui, le polemiche politiche? Continuiamo a parlare di sport, su... Ok, ma quanno ce vo ce vo!!!!
Regole del Forum