Lui non ha espresso sospetti di questo tipo, si è limitato a dire che lui spesso naviga su Internet. Intanto a breve la verità verrà a galla.
Visualizzazione Stampabile
Lo scopo è quello di una testimonianaza, avendo vissuto io 17 anni a Duesseldorf.... ho visto cos'era la NPD. Venuto in Italia, mi sono iscritto al FdG perchè la destra italiana non aveva nulla in comune con quella tedesca.
La NPD è spazzatura e sono ansioso di vedere l'esito delle prox elezioni regionali:D
PS: in Germania esiste un partito serio di destra, chiamato "Die Republikaner"
insomma abbiamo capito; è come la questione della pedofilia di Arafat. Un rabbino un bel giorno lo dice, tutto il gregge si passa parola, qualche foglio giudaizzato riprende la notizia, e il fatto entra a far parte del bagaglio culturale dell'ebreo medio.
Cita:
Scritto in origine da rebeccax88 http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
E bravo il servo di Mosè
Una rondine non fa primavera!
Ma davvero pensi che una donna nel 2006 usi foto del genere?:rolleyes:
mela marcia, mi puoi spiegare perchè l'NPD è spazzatura?
non conosco il tedesco e vorrei conoscere il loro programma politico.
che dicono?
grazie!
Le solite stronzate........ Auschwitz è una bugia derivante dalla volontà dell' "internazionale giudaica" di "annullare" il popolo tedesco ecc.
Horst Mahler, ex terrorista di sinistra poi convertitosi all'NPD e fino a poch anni fa tra i dirigenti del partito (nonchè avvocato di fiducia), parla in questo modo:
"Hätte denn das Deutsche Reich tatsächlich versucht, die Juden Europas physisch zu vernichten, so hätte doch dieses Deutsche Reich dann quasi in höherem Auftrag gehandelt. Ihm stünde dann hierfür eine angemessene Vergütung für diese Bemühung und Sachwaltung gegen das Judentum zu.
Die Völker der Welt könnten sich keine andere Lösung der 'Judenfrage' vorstellen als die physische Vernichtung der Angehörigen des jüdischen Volkes".
Traduzione: se il Reich tedesco avesse davvero tentato di sterminare fisicamente gli ebrei in Europa, allora questo Reich avrebbe agito guidato da una mano superiore. Al Reich spetterebbe un compenso per questo. I popoli del mondo non possono pensare ad un'altra soluzione all'infuori dello sterminio fisico del popolo ebraico
:eek: :eek: :eek: