Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lovecraft
Quoto, ma, per sua fortuna, guadagna il quintuplo di un reddito statisticamente normale e, quindi, ha ragione lui:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sempre obiettivo nei tuoi interventi eh?
Chi è stato ad impostare il discorso sul disprezzo per un partito in cui militano "orrendi popolani"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aprile crudele
insomma abbiamo capito; è come la questione della pedofilia di Arafat. Un rabbino un bel giorno lo dice, tutto il gregge si passa parola, qualche foglio giudaizzato riprende la notizia, e il fatto entra a far parte del bagaglio culturale dell'ebreo medio.
Avevo letto anche che la spia russa Litvinenko, in un suo libro, aveva accusato Putin di pedofilia...le prove ovviamente furono distrutte dal KGB ...
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mela_marcia
Tra i "nazionaldemocratici" milita gentaglia di qualsiasi tipo, si tratta essenzialmente di persone appartenenti a bassi ceti sociali. Gli accademici, ad esempio, sono di molto sottorappresentati in questo partito neonazista, antisemita che diffonde odio razziale.
Basso ceto sociale = cattivo
Accademico = buono
...che cazzata!
Non è forse perchè i proletari tedeschi non si sentono più rappresentati dalla sinistra mentre gli accademici sono spesso radical-chic sinistrorsi o al massimo "destri" borghesi e perbenisti?
-
La maggioranza dei "proletari", come la maggioranza degli accademici, vota per i partiti di sinistra e di destra moderati. Non è una questione di accademici vs. proletari, ma di persone critiche ed intelligenti vs. persone ignoranti e frustrate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patto
La maggioranza dei "proletari", come la maggioranza degli accademici, vota per i partiti di sinistra e di destra moderati. Non è una questione di accademici vs. proletari, ma di persone critiche ed intelligenti vs. persone ignoranti e frustrate.
Alle ultime elezioni la NPD ha raccolto molti consensi anche fra imprenditori. D'altronde per raggiungere certe percentuali di consenso è inevitabile che si sfondi anche in altre direzioni e non si peschi solo da un ceto sociale.
Per quanto riguarda gli accademici, beh si sa che questi si schierano sempre con chi è al potere o potrebbe presto arrivare. Questione di opportunità e poltrona sicura suppongo.
-
mela_marcia scrive così perchè ha paura dei cattivi della favola dell'holoballa che gli viene sempre raccontata dalla televiSIONe... come quando da piccoli avevamo paura dell'uomo nero.
Sta tranquillo, non è mai successo e non succederà mai :-:-01#19
-
Una manifestazione organizzata dall'NPD assieme ai "colleghi" nazisti olandesi dell'NVU (un'organizzazione dichiaratamente neonazista):
che bella gente- rivoluzione proletaria??
-
Ultimo aggiornamento: il parlamentare regionale della Sassonia Klaus-Juergen Menzel, espulso dal partito per gravi irregolarità finanziarie, è stato allontanato dall'aula del parlamento perchè trovato in possesso di una pistola carica all'interno dell'istituzione.
http://www.mdr.de/nachrichten/meldungen/3880848.html (in tedesco)
:D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mela_marcia
Ultimo aggiornamento: il parlamentare regionale della Sassonia Klaus-Juergen Menzel, espulso dal partito per gravi irregolarità finanziarie, è stato allontanato dall'aula del parlamento perchè trovato in possesso di una pistola carica all'interno dell'istituzione.
http://www.mdr.de/nachrichten/meldungen/3880848.html (in tedesco)
:D :D :D :D
visto che conosci bene la Germania, dovresti anche sapere come sono costretti a vivere gli aderenti dell'NPD.
ps. ieri ti avevo chiesto se mi avresti illustrato il programma dell'NPD, per vedere se sono neonazisti come dici......
grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mela_marcia
Nel settembre del 2004, la Nationaldemokratische Partei Deutschlands, dopo 36 anni (!!), rimette piede in un parlamento regionale, quello della Sassonia, raccogliendo ben il 9,2% dei voti.
.....
Per fortuna, il partito nel parlamento regionale sassone ha dato il meglio di sè:
[LIST][*]Dicembre 2005: Mirko Schmidt, Klaus Baier e Jürgen Schön, deputati regionali, escono dal partito, accusato di essere un covo di hitleristi che puntano ad un "quarto Reich"...
Lasciamo stare i fatti giudiziari. Questo qua è un fatto politico, che mi sembra più interessante.