Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Parte della responsabilità del Moderatore mi pare possa configurarsi nell'onere di motivare il provvedimento assunto nei confronti di un intervento o di un thread cancellato, individuando come tale provvedimento sia riconducibile alla trasgressione di uno o più punti del Regolamento.
eh già... MOTIVARE quello che si fa. spesso per qualcuno è solo perdere tempo, perché il reprobo non ha nemmeno diritto a saperlo.
o forse la motivazione potrebbe solo essere "mi/ci da fastidio quello che scrivi"
-
propongo il nome di bottero quale nuovo potenziale moderatore di un altrettanto nuovo ed entusiasmante forum laici.
-
pfjodor sei arguto e in forma.
ma mi ripeto parafrasando le sagge parole dell'unico vero marxiano
"non potrei mai moderare un forum che mi accettasse come membro"
ps. ti scopro conformista. non so se esserne lieto o no.
-
Comunque la variabilità nel comportamento dei moderatori rasenta l'alea, c'è chi si comporta più o meno correttamente e censura solo quando ciò è inevitabile fino a chi censura le idee e le persone, ancora peggio le persone che, qualunque cosa postino, vengono censurate. Questo comportamento è stato segnalato alla direzione che nulla ha fatto in proposito...
-
ma mi ripeto parafrasando le sagge parole dell'unico vero marxiano
"non potrei mai moderare un forum che mi accettasse come membro"
:ue
peccato, ti ci avrei visto più che bene in quel ruolo
ps. ti scopro conformista. non so se esserne lieto o no.
your problems
tuttavia non credo di essere conformista, sono semplicemente contro gli anticonformismi di ogni genere.
essere anticonformisti per vocazione è uno triste sport italico tanto di moda nei circoli dossettiani..
povero Dossetti....non si rispetta più nemmeno il suo nome
-
Segalo un recente pronunciamento da parte del Tribunale di Aosta circa l'equiparazione tra chi gestisce un blog pubblico ed il direttore responsabile di una testata giornalistica. La pag. della sentenza che interessa è la 10.
(http://www.penale.it/doc/Trib_Aosta_..._10_6_2006.pdf)
-
very interesting
grazie
sono felice di non essere un moderatore
:)
buon lavoro a chi ha deciso di farlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bottero
allora: ma un moderatore può cancellare dei messaggi di un utente dal forum che modera senza avvisare l'utente del quale cancella i messaggi?
ossia, è normale che un utente scriva un messaggio, lo posti e poi non lo trovi più e non sappia perché, o quale regola abbia infranto?
è una cosa che mi incuriosisce.
Un moderatore, a suo insindacabile giudizio può modificare o cancellare un post o un thread senza avvisare l'utente o gli utenti.
Ogni spiegazione ai moderatori o all'amministrazione va richiesta via pvt e non sul forum.
-
Citazione:
xenia45
Ma se è sparito l'intero forum LAICI, senza alcuna motivazione...
Accanto ad interventi denigratori per alcuni c'erano molti interventi e molte discussioni interamente corrette.... e tutto è sparito senza lasciare la minima traccia...
L'amministrazione non è tenuta a spiegare il perchè nè dell'apertura nè della chiusura di un forum.
-
Citazione:
Mr. E
Il forum Laici era regolare. E' stato tolto per assenza di moderatori: Rick Hunter è stato bannato, Ricky-Pdci e Antibus hanno deciso di lasciare l'incarico.
Evitiamo di fare affermazioni senza conoscere la situazione.