E Roberto Mime dove lo mettiamo???


E Roberto Mime dove lo mettiamo???




so di essere simpatico a nessuno, ma perchè vengo sospeso continuamente ????![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


e Nebbia che usa i nick degli "altri utenti" per salutare definitavemente Pol dove lo mettiamo?
Auahuauahh che sballo







