il coro dell'antoniano.

il coro dell'antoniano.

BASTA CALARE LE BRAGHE DI FRONTE AI MUSULMANI
A maggior ragione se loro non lo chiedono neppure......
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

soprattutto quando hai un musulmano alle spalle...![]()

ma volete proprio che ve lo dico?
a me molti di voi sembrano solo dei fans di bin laden e tutto quello che segue.
contenti voi, tutto il resto è vita.

A me pare si stia esagerando.
Da una parte e dall'altra.
Non penso sia corretto impedire a dei bambini di cantare delle canzoncine per non turbare gli altri. Anche perche parecchi musulmani che stanno in Italia fanno l'albero di Natale e partecipano alle feste pagane di stampo cristiano.
Una cosa carina invece sarebbe stato mettere una canzone "festiva" musulmana da far cantare a tutti i bambini, assieme a tutte le canzoni tipiche della nostra cultura.
Un interscambio che avrebbe probabilmente incuriosito i bimbi senza scontentare nessuno.

Premesso che:
- conoscendo i giornalisti non mi stupirei se fosse una bufala;
- detesto il 'perbenismo interessato' difendiamo-la-tradizione-i-nostri-valori-no-all'invasione-islamica ()
quella di togliere i canti o le luci di Natale, se la notizia è vera, è una cazzata clamorosa.

Ah, ultima cosa: il Natale non è solo una festa religiosa e non è solo una festa cristiana, come sa chiunque si sia documentato. Un motivo in più per non fare di queste cazzate.

beh....Lollo non venir fuori dal mondo della luna, che de ste cose se n'è discusso a non finire, mi pare che iniziarono proprio in Piemonte i primi casi...quel paese del cuneese di cui mi sfugge il nome, fu uno dei primi dove in un istituto scolastico presero ste decisioni dementi