Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Talos85 Visualizza Messaggio
    No i coglioni che hanno creduto ad un prete analfabeta che vi prende per il culo ogni giorno ma voi non ve ne accorgete perchè il partito dice che va tutto bene
    ti prego...non ti coprire di ridicolo...

    chi è che in questi 5 anni dove siamo addirittura finiti in recessione credeva ciecamente alle balle del padrone che, oltre a prenderli per il culo, gli diceva che andava anche tutto bene?

  2. #12
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Talos85 Visualizza Messaggio
    No i coglioni che hanno creduto ad un prete analfabeta che vi prende per il culo ogni giorno ma voi non ve ne accorgete perchè il partito dice che va tutto bene
    analfabeta? ci fai vedere il tuo curriculum vitae?

  3. #13
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito vogliamo smetterla con questa ccazzata?

    Citazione Originariamente Scritto da Talos85 Visualizza Messaggio
    Io sono daccordo ad aprire moschee in italia se loro mi fanno aprire chiese cristiane nei loro paesi, ma questo so già che non è possibile, quindi non capisco per quale arcano motivo noi dobbiamo far costruire moschee in italia
    mi vuoi citare oltre l'afghanistan e l'arabia saudita, quali sarebbero i paesi islmaici in cui è vietato costruire chiese?







    La cattedrale armena di Isfhan in Iran



    preti sirio ortodossi in siria



    patriarcato sirio ortodosso a Damasco




    la chiesa di san taddeo in Iran, costruita 1700 anni fa



    la chiesa armena di Tehran



    la cattedrale di sant'Agostino in Algeria

  4. #14
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Mezzo milione di euro dato dal Monte Paschi Siena a fondo perduto. A una moschea dell'UCOI, che normalmente le costruisce coi soldi che arrivano dall'arabia saudita.
    Magari i sauditi hanno "investito" in titoli dell'area di sinistra e loro si acculombrinano agli integralisti. Anzi, "ci" acculombrinano...
    Quando investono in titoli dell'area di destra ci acculombrinano quelli di destra.
    E' la par condicio...
    Sei per caso azionista del monte dei paschi di siena?
    Paghi le tasse all'arabia saudita?
    Hai rimesso qualcosa di tuo per la costruzione della moschea?
    Qualcuno ti costringe ad andarci a pregare?
    Se le tue risposte non sono affermative, non vedo i motivi per cui la cosa ti fa tanto arrabbiare

  5. #15
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    Sei per caso azionista del monte dei paschi di siena?
    Paghi le tasse all'arabia saudita?
    Hai rimesso qualcosa di tuo per la costruzione della moschea?
    Qualcuno ti costringe ad andarci a pregare?
    Se le tue risposte non sono affermative, non vedo i motivi per cui la cosa ti fa tanto arrabbiare
    Perchè la Moschea sarà di proprietà dell'UCOI che è integralista
    Perchè per due volte il Comune ha rifiutato il referendum popolare per verificare cosa ne pensavano i cittadini.
    Perchè il finanziamento del Monte Paschi è simbolico delle lobbies finanziarie che per accaparrarsi gli investimenti in petroldollari favoriscono gli islamici integralisti.
    Perchè quella moschea condizionerà gli immigrati musulmani verso l'integralismo.
    Perchè in quella moschea si insegneranno cose contrarie alla Costituzione, tipo che le donne sono inferiori, che il bravo musulmano può prendere quattro mogli etc. etc.

  6. #16
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito il carosello dei luoghi comuni

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Perchè la Moschea sarà di proprietà dell'UCOI che è integralista
    Perchè per due volte il Comune ha rifiutato il referendum popolare per verificare cosa ne pensavano i cittadini.
    Perchè il finanziamento del Monte Paschi è simbolico delle lobbies finanziarie che per accaparrarsi gli investimenti in petroldollari favoriscono gli islamici integralisti.
    Perchè quella moschea condizionerà gli immigrati musulmani verso l'integralismo.
    Perchè in quella moschea si insegneranno cose contrarie alla Costituzione, tipo che le donne sono inferiori, che il bravo musulmano può prendere quattro mogli etc. etc.

    l'ucoi viene definito integralista, perché ha òa grave colpa di non volere riconoscere isramerda, ed di ritenere legittimo, che le popolazioni dei paesi sotto occupazione straniera si difendano dagli invasori, senza però commettere atti contro i civili, da questo punto di vista, concordo con loro, e non mi ritengo affatto un integralista, semmai ritengo fanatici ed intergalisti della religione occidentalista, i guerrafondai come te, che hanno voluto l'infame guerra che ha distrutto l'Iraq, che per onorare le piume di pollo che portano sul cappello, hanno fatto finta di credere all'esistenza delle armi di distruzione di massa ed ai rapporti tra saddam ed il terrorismo islamico, e che negli anni ottanta parteggiavano per i terroristi islamici in Afghanistan, quando i vostri padroni vi dicevano che erano buoni, poiché combattevano contro gli invasori comunisti.
    Io conosco molte donne musulmane, alcune di paesi teocratici come l'Iran, lavorano, hanno studiato e sono economicamente indipendenti, non si sentono inferiori agli uomini, e non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno, e stanno certamente meglio di tantissime donne italiane, che subiscono dai mariti che magari hanno tre o quattro amanti, ogni genere di violenza, sia fisica che verbale, spesso molto più umiliante e dolorosa di quella fisica, recentemente in occasione della giornata internazionale contro le violenze sulle donne, hanno publicato i dati di un sondaggio, secondo cui in italia ogni anno novecentomila donne, subiscono molestie sessuali, considerate da molti padroni, datori di lavoro e dirigenti, una sorta di diritto divino sulle dipendenti, il 30% delle donne subisce violenza fisica dal marito o dal convivente, e più della metà subisce violenza verbale, i problemi delle donne italiane, non vengono certo dagli insegnamenti iman delle moschee, ma da quello di moltissimi genitori italiani, che insegnano ai figli, che la donna è solo un mezo per soddisfare gli istinti sessuali dell'uomo, o per accudire i bambini mentre il marito gli fa le corna, dei programmi televisivi, che propongono come modello di donna ideale la casalinga a tempo pieno, che si sistema trovando il pollo da spennare magari di trenta anni più vecchio di lei, oppure le attricette siliconate che fanno carriera spompinando le persone giuste.
    Io ritengo molto più pericolosa per le donne, l'edicazione che possono dare ai figli, i tanti padri puttanieri, che vanno a sfogare i propri istinti sessuali, in paesi come la romania, dove alle donne è concesso di portare la minigonna, ma che nella maggior parte dei casi per vivere sono costrette a prostituirsi magari a dieci anni, o a subire i ricatti sessuali dei loro datori di lavoro, di quello che può dire il mullah dentro la moschea

  7. #17
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio

    Perchè in quella moschea si insegneranno cose contrarie alla Costituzione, tipo che le donne sono inferiori, che il bravo musulmano può prendere quattro mogli etc. etc.

    il puttaniere italiano, che insegna ai figli, che ogni uomo può avere quattro amanti mentre la moglie deve subire in silenzio, e stare chiusa in casa a guardare la televisione ed accudire i figli, invece è migliore del bravo musulmano?
    La poligamia, è diffusa solo in Arabia saudita, dove l'atro tenore di vita, permette di matenere tante mogli, che stanno chiuse tutto il giorno in case enormi con piscina, e non rompono le scatole, oppure in afghanistan dove gli uomini possono picchiare le mogli ogni volta che parlano, ma negli altri pochi paesi musulmani dove è permessa, la praticano pochissime persone, se conosci qualche iraniano, ti consiglio di chiederti che cosa ne pensa, se è donna ti dirà che lei non darebbe mai il permesso al marito, per sposare un'altra donna, nel caso fosse uomo ti risponderà la stessa cosa che ti risponderebbe un italiano se fosse permessa la poligamia, che è una scelta che non farebbe mai, perché una moglie sola è già troppo da sopportare
    invece avere più amanti magari di trenta anni più giovani, in Italia è una pratica molto più diffusa della poligamia nella minoranza dei paesi muslmani dove è legale

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Keiros Visualizza Messaggio
    ...Piantala di crede all'esistenza di buoni e cattivi. Il tunisino che qui prega in moschea non c'entra nulla con il barbuto che di là ti lapiderebbe, potendo.
    Lui, "il tunisino che prega in moschea" pensa forse di non c'entrarci nulla...

    Ma il "barbuto che di la ti lapiderebbe" pensi che si limiterebbe a restare "di là"?

    Chi ha finanziato la moschea di Roma, e chi finanzia i centri culturali islamici?

    Ma non é questo il punto perché questi signori possono giocarsi le loro carte sperando di vincere la partita.

    Il problema sono gli abitanti di questa infelice penisola, futuri dhimmi, che invece di tentare di resistere, si dannano per agevolare una biblica invasione che stravolgerà la loro identità e questo straccio di cultura ( la migliore che abbiate mai avuto) costata sudore e sangue in anni di dure lotte.

    State precipitando giocondi nel medioevo mediorientale

  9. #19
    Risus abundat in ore stultorum
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Keiros Visualizza Messaggio
    Tutto ciò perchè sei un mentecatto. Oppure preferisci non usare il cervello, quello che vuoi.

    Pintala di crede all'esistenza di un'Entità chiamata "I Musulmani". Non esiste. Esistono gli individui. Gli individui musulmani che qua vogliono costruire una moschea, di là non hanno il potere di farti costruire una Chiesa, e nemmeno hanno la responsabilità di fare in modo che tu possa.

    Il tuo è un ragionamento decisamente idiota. Piantala di crede all'esistenza di buoni e cattivi. Il tunisino che qui prega in moschea non c'entra nulla con il barbuto che di là ti lapiderebbe, potendo.
    L'imam di cremona, in un suo celebre discorso, ha detto che gli occidentali dovevano essere distrutti, tra l'altro lui stesso vive a cremona appunto, e i suoi fedeli erano pienamente daccordo. Questo me lo sai spiegare? Io non dico che sono tutti degli assassino ci mancherebbe altro, però fatto sta che sono molto religiosi, e sappiamo tutti bene che la troppa religione sfocia nel fondamentalismo. Loro come dici tu anche se vivono in italia non vogliono che tu costruisca le tue chiese a casa loro in asia o africa.

  10. #20
    Risus abundat in ore stultorum
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    mi vuoi citare oltre l'afghanistan e l'arabia saudita, quali sarebbero i paesi islmaici in cui è vietato costruire chiese?
    Scusami in malesya che sono prevalentemente mussulmani uccidono i cristiani, può essere che ci sono alcune chiese, perchè in tutto il medioriente tu me ne hai riportate 4 o 5 ma non ne vedo chiese cristiano cattoliche, quindi della nostra religione. Per il resto i cattolici che muoiono ogni anno nei paesi asiatici sono centinaia, ti sembra che questo accada qui in italia oppure all'estero in europa?

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Inaugurata la moschea di Colle Val d'Elsa
    Di Robert nel forum Cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-11-13, 02:28
  2. La Moschea di Colle Val d'Elsa... ora chi paga?
    Di fedege52 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 08:44
  3. Vogliono chiudere la moschea di Colle Val D'Elsa!
    Di Outis nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-10-07, 02:24
  4. Vogliono chiudere la moschea di Colle Val D'Elsa!
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 20:27
  5. Farò saltare la moschea di Colle Val d'Elsa
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 23:06

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito