Ho rivisto i filmati e devo dire che il ragazzo che si siede protestando nel secondo filmato lo fa perchè è stata la ragazza ad essere insultata. Non lui. Inizialmente non avevo compreso, anche perchè non è che l'audio sia ottimo.
E' evidente che le cose cambiano e la caduta di stile del vecchio compagno nei confronti di una donna (per di più giovane) è grave ed è senza dubbio ingiustificabile.





Rispondi Citando

