



oh la finite di mettere foto eccheccacchio![]()


Fanno qualche tipo di alimentazione particolare?
![]()
![]()




non sapevo che a pochi km da casa mia esistessero certe gnocche del genere....quasi quasi ci vado a fare un giro....
![]()


embe un assaggio del mio Harem....


barracu io abito ai margini nord del canavese ma ste fighe non le ho mai viste