Ciao![]()
a pasqua devo andare a mauritius...qulacuno di voi ha già volato con air mauritius e conosce la business class o first class?
GRAZIE![]()

Ciao![]()
a pasqua devo andare a mauritius...qulacuno di voi ha già volato con air mauritius e conosce la business class o first class?
GRAZIE![]()

Ciao!
Ho ho volato nel 2002 - è passato un po' di tempo - con Air Mauritius in Business Class sull'A-340.
La configurazione non è delle più felici (2-3-2 invece dell'usuale 2-2-2), pero' ricordo che il servizio fu ottimo.
La First è in 2-2-2, ci ho passato un'oretta buona, poltrone molto comode, servizio credo all'altezza delle aspettative.
Federico

Ci ho volato due anni fa in economy... buona compagnia...

perchè andare a maritius? (specie a pasqua)
c'è di meglio

ciao A380...e dove mi consigli di andare?

Seychelles!

si ma alle seychelles gli hotel non hanno animazione...e che faccio?la faccio io??????? :-)

Ma perche' tu vai in un posto del genere per l'animazione degli hotel?
:-O

no...però un po di movimento non guasta!!!!!!!!!Tanto x un po di divertimento...

Vattene in crocera allora! Quelli sono posti magnifici, un vero paradiso.
Le Seychelles hanno un mare magnifico, una popolazione gentile e simpatica. Buon cibo, molte possibilita' di rilassarsi. Ma se sei un amante del mare e degli sport acquatici ci sono mille possibilita'.
Io invece che so a malapena nuotare, me le sono godute facendo snorkeling e ricche dormite su spiagge paradisiache circondato da granchi curiosi!