Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 304
  1. #251
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    questa strofa è stata scritta dal servo del potere marcello de angelis, quello che parla contro il sistema, ma contempraneamente dentro il sistema si è sistemato, ottenendo una poltrona sotto il culo come parlamentare, dopo avere ricevuto cospiqui finanziamenti da callisto tanzi, con la scusa di fare publicità su di una rivista la cui tiratura paragonabile a quella di un bollettino parrocchiale, di certo non giustificava una spesa così elevata per degli annunci publicitari

    però c'ha azzeccato in pieno

  2. #252
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    E perchè la Germania nazista sarebbe stata meglio di Usa, Gb e Francia?

    questo è poco ma sicuro.

  3. #253
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violante Visualizza Messaggio
    Non è che l'abbia partorita io, tale cazzata...

    perchè io si?

  4. #254
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violante Visualizza Messaggio
    Ma li senti i discorsi dei fasci (e non solo)? NN ci trovi mai una punta di mancanza di rispetto, di espressioni da idiota? Ma dài...
    argomenta, grazie.

  5. #255
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eretico Visualizza Messaggio
    No amico, non erano favole purtroppo.
    Non puoi liquidare il discorso con una battuta evasiva.
    Quelle cose non le hanno sentite dire da altri e poi raccontate a me, ma le hanno vissute direttamente. Io vivo in Emilia, nel 'triangolo rosso'.
    Se tu sei un giovane idealista, io rispetto il tuo idealismo, ma tu devi fare i conti con quel passato aberrante (del quale certo non hai responsabilità) dal quale vuoi trarre le tue radici ideali.
    Noi comunisti abbiamo dovuto fare i conti con gli orrori dello stalinismo. Abbiamo dovuto farlo, amaramente; ci sono state sbattute in faccia prove inconfutabili.
    Voi dovreste fare altrettanto, avere il coraggio di guardare in faccia la realtà, seppur passata.
    Con una differenza: che il degrado stalinista non intacca la nobiltà ideale dei rivoluzionari originari, leninisti, divenuti poi antagonisti perdenti dello stesso Stalin. Mentre il fascismo nasce già iniquo e corrotto con l'opportunista Mussolini, e non può ascrivere nessuna ragione ideale ad un movimento precedente, inesistente. Il fascismo nasce insomma già 'stalinista'.

    Mio nonno dal fascismo invece ha avuto tutto, casa, lavoro, istruzione e una vita dignitosa...quello che pensi tu non lo condivido ma lo rispetto ma oggi siamo nel 2006, parliamo dei problemi attuali senza tornare ogni volta indietro di 80 anni...grazie!

  6. #256
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    ovviamente sì. L'italia ha bisogno di immigrati come dell'acqua l'assetato.
    sono i capitalisti che hanno bisogno degli immigrati, per sfruttarli.
    e voi sostenete l'immigrazione, la schiavitù del 2000.


    ah, avete in mente un'europa socialista? Be', ti faccio osservare che la coalizione che sostiene prodi sta cercando di fondare un grande partito che è stato già ufficialmente invitato a far parte del partito socialista europeo. E i ds sono il partito del socialimo europeo più grande e più importante d'italia. Ma quacosa mi dice che il vostro concetto di socialismo è un po' diverso da quello dei socialisti Siete socilisti? Ma alla craxi, alla mitterand, alla mussolini o alla hitler?
    L'autaarchia è un'idiozia che porta soltanto disastri, economici e non. Ma voi non siete fascisti e quindi non lo sapete, giusto?
    ah già...perchè quelli sono socialisti vero? liberal magari
    mwhauhauhuahauha

    autarchia cosa?

    sei uno spasso...continua ti prego



    è la definizione di un dizionario, non altro http://www.demauroparavia.it/69935
    Invece la tua definizione, che non hai ancora dato, da dove viene?
    Sul piano militare, come lo definisci tu, io e tutta la sinistra europea è favorevole a far sì che l'europa divenga un protagonista politico internazionale reale, e per far questo dovrà dotarsi di uno strumento militare adeguato. Ci si sta lavorando, ovviamente bisognerà vincere le resistenze degli stati uniti, ma anche della gran bretagna e della francia. E sarà costoso, perché le spese militari sono sempre troppo altre e, fra l'altro, poco popolari. Fatto sta che ci sono già, come saprai, il programma eurofighter e l'a400m, che sono appunto strumenti attraverso i quali l'europa potrà fare a meno degli stati uniti nel campo dell'areonautica militare. Per non dire del progetto galileo, il gps europeo, sostenuto da prodi e osteggiato dagli stati uniti in modo esplicito. L'obiettivo è quello, niente di nuovo. Anche in questo siete arrivati con un decennio di ritardo, almeno.
    con voi l'Europa non sarà mai indipendente, siete servi dei giudeo-yankee, fatevene una ragione...

    per quanto riguarda il decennio di ritardo è meglio che sto zitto, visto che ti sei già reso abbastanza ridicolo da solo...



    Noto che non hai risposto sul "mutuo sociale", ti faccio osservare che i mutui a tasso agevolato esistono già da un po', se credete di aver scoperto l'acqua calda dovrete ricredervi.
    il mutuo sociale non passa dalle banche da voi tanto amate, leggere bene cosa prevede il mutuo sociale prima di dire cagate, grazie.

  7. #257
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    il solito vittimismo di voi berluschini

    tutto bene alla Goldman Sachs?

  8. #258
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,623
     Likes dati
    2,753
     Like avuti
    6,345
    Mentioned
    701 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    sono i capitalisti che hanno bisogno degli immigrati, per sfruttarli.
    e voi sostenete l'immigrazione, la schiavitù del 2000.


    ah già...perchè quelli sono socialisti vero? liberal magari
    mwhauhauhuahauha

    autarchia cosa?

    sei uno spasso...continua ti prego



    con voi l'Europa non sarà mai indipendente, siete servi dei giudeo-yankee, fatevene una ragione...

    per quanto riguarda il decennio di ritardo è meglio che sto zitto, visto che ti sei già reso abbastanza ridicolo da solo...



    il mutuo sociale non passa dalle banche da voi tanto amate, leggere bene cosa prevede il mutuo sociale prima di dire cagate, grazie.
    ah. Ecco qua una risposta da camerata civile. Piena di spunti e di riflessioni profonde e pertinenti. Ma subzero è il tuo quoziente d'intelligenza o cosa

    Giudeo-yankee? Lo vedi che voi e il razzismo qualcosa in comune ce l'avete?

    Heil hitler

  9. #259
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2004
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    1,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    ah. Ecco qua una risposta da camerata civile. Piena di spunti e di riflessioni profonde e pertinenti. Ma subzero è il tuo quoziente d'intelligenza o cosa

    Giudeo-yankee? Lo vedi che voi e il razzismo qualcosa in comune ce l'avete?

    Heil hitler
    Da quando essere anti-sionista vorrebbe dire essere razzisti? sarebbero razzisti anche i comunisti italiani?

    Applichi lo stesso metro di giudizio che i media di regime usano con Ahmadinejahd...lui spera che il regime sionista sparisca e in tv sentiamo che vorrebbe far sparire israele!
    "Oderint, dum metuant"

  10. #260
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    ah. Ecco qua una risposta da camerata civile. Piena di spunti e di riflessioni profonde e pertinenti. Ma subzero è il tuo quoziente d'intelligenza o cosa

    Giudeo-yankee? Lo vedi che voi e il razzismo qualcosa in comune ce l'avete?

    Heil hitler

    non ce l'ho con gli ebrei in quanto tali, ci sono ebrei antisionisti, ci sono ebrei che hanno combattuto nella Repubblica Sociale, quindi evita di fare continuamente figure di merda su...

    io parlo di quelli che stanno al potere, il vostro amico Soros in primis...



    mi sa che è il TUO quoziente di intelligenza che è sotto zero.

 

 
Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Licio Gelli: Sono Fascista e morirò Fascista
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 17:17
  2. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 16-12-06, 23:48
  3. sono Cannibale, e allora?
    Di Demogorgon nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 16-12-06, 02:55
  4. Allora, sono stato bravo?
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-03-04, 16:57
  5. e da allora non sono piu' arrivati...
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-02, 22:44

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito