ma secondo voi quella gente lì che partito vota? e il 2 dicembre dov'era?

ma secondo voi quella gente lì che partito vota? e il 2 dicembre dov'era?

Non ti credere, questo genere di babbeume è trasversale, non ti immagini quanti miei colleghi lavoratori dipendenti normali, fanno i salti mortali per comprare ai figli quattordicenni i jeans di Cavalli a 250 euro, e intanto quello sprofonda nei miliardi e se la spassa sulle megabarche,,,è proprio vero che per 10 che passano per la strada otto sono imbecilli,e chi sfrutta la cosa fa soldi a palate.......

Scalfari non credo che possa, anche, definire come possono essere i cristiani e come la potrebbero pensare riguardo ad alcunchè. E' un giornalista dichiaratamente anticlericale, che ho smesso di leggere da un pò.
Repubblica, certo che si può cambiare idea. La si può cambiare dopo un percorso personale che non può essere su questi temi di 5-6 mesi. La Binetti, poi, è stata molto chiara dicendo che i pacs non li avrebbe votati, e non li voterà.

dopo aver visto questo servizio, sono rimasto disgustato...
d'ora in poi alle elezioni voterò SCHEDA BIANCA
![]()
![]()
![]()

Ha fatto bene a non invitare Santoro a dire la sua!!!
Cosa poteva dire Santoro??!! Che lui e la sua famiglia hanno affari miliardari nella Repubblica di San Marino ( ital sementi, centro commerciale Admiral con banche assicurazioni negozi, parcheggi affittati a carissimo prezzo alla repubblica di San Marino...ville sui colli di Rimini e San Marino...barche e fuoriserie) alla faccia del fisco e dello Stato Italiano!!!
Santoro è solo un Berlusconi più povero e quindi più frustrato ed assetato di potere!!