Tanti auguri anche da parte mia, cara Filotea. Il tuo compleanno "risantifica" un giorno in cui GPII istituì un giorno di digiuno e di preghiera per la fine del... Ramadan


Tanti auguri anche da parte mia, cara Filotea. Il tuo compleanno "risantifica" un giorno in cui GPII istituì un giorno di digiuno e di preghiera per la fine del... Ramadan
ringrazio tutti voi per gli auguri e vi faccio le fusa....miao
![]()
ps: e , oltre a fare ron-ron, ovviamente pregherò per voi...
![]()


AUGURI! anche da parte mia!


Una volta tanto in orario, faccio gli auguri alla cara forumista Agape che oggi festeggia il suo compleanno, ringraziandola nuovamente per il grande zelo che pone nella custodia e nella cura dell'Oratorio Sant'Ambrogio.
con grande affetto
Guelfo Nero![]()




Tantissimi e cristianissimi auguri anche da parte mia!![]()
ma Pier, mi stupisci n maniera clamorosa! oltre ad essere nel range delle 24 ore corrette, addirittura i fiori....ricomincerà a nevicare!
dai, ti voglio bene e ti ringrazio e lo sai che se mi inacidisco è perchè vorrei che le cose fatte per Lui fossero fatte nel miglior modo possibile e se vedo che non è così me la prendo come fosse una cosa personale....
GRAZIE AMICO MIO!!!!!!!!

