ciao
sono un simpatizzante forzanovista,
spero che mi accogliate come benvenuto perchè mi piacerebbe avere info sugli anarchici di destra..
grazie.![]()

ciao
sono un simpatizzante forzanovista,
spero che mi accogliate come benvenuto perchè mi piacerebbe avere info sugli anarchici di destra..
grazie.![]()
Ciao sono Kikka

Dove trovare qualcosa da leggere sulla vostra esperienza?
via del Campo
[. Diecimila teste, tutte per un'idea? No, grazie. Meglio diecimila idee in una testa sola.[/quote]
Gran bella frase
Hei...dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior
...altra frase da segnarmi.
Non sono io, pure se il taglio dei capelli è simile...è max stirner
Benvenuto Imperatore.
Il mio pensiero anarchico lo puoi leggere meglio nei miei interventi su vecchi giornali anarchici ma soprattutto sui due forum di Politica Online (quello dei Libertari e il qui presente degli anarchici) ed altri Siti libertari ed anarchici, quando mi sarò deciso a pubblicare il mio libro "Il Principio della libertà" potrai informarti meglio ancora li sopra.
Per sintetizzare... agganciandomi al tuo Nik potrei dirti che ciascun individuo per me dovrebbe essere L'imperatore di se stesso.
In secondo luogo posso dirti che se potessi essere Sovrano di me stesso, sceglierei di costituire una libera "federazione" di tipo anarco-capitalista, con altri anarco-capitalisti minarchici e liberisti estremi, senza intenzioni di imporre ad altri il mio modello anarco-capitalista.
Anche a me farebbe piacere conoscere il tuo pensiero... se puoi darmi ragguagli dove farlo, mi esprimerò con commenti specifici.