Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jan 2006
    Messaggi
    392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Memorandum per il nuovo “Irak”

    Veneto Serenissimo Governo
    Ufficio Affari Esteri
    Memorandum per il nuovo “Irak”

    A tre anni dalla Blitzkrieg alleata su Baghdad è palese la difficoltà in cui si imbatte l’alleanza anti-Saddam Hussein. L’errore centrale commesso da quest’ultima è stato ed è quello di voler mantenere in vita uno Stato artificiale: l’Irak. È chiaro che ciò corrisponde a precisi interessi geopolitici, e conseguentemente ad enormi interessi economici.
    Noi del Veneto Serenissimo Governo in Irak auspichiamo che i Popoli di questo Stato, frutto del tardo colonialismo, si riapproprino del loro libero arbitrio in modo da contrastare efficacemente il terrorismo. A fronte quindi di questo nostro principio siamo sicuramente più liberi di affermare delle verità, che altri, per molteplici interessi non possono o non vogliono dire.
    Quindi, una volta eliminato il criminale Saddam Hussein era ed è necessario stabilire una “Road Map”, per porre i Curdi, i Sunniti, gli Sciiti nelle condizioni di poter esercitare il loro diritto a scegliere le forme appropriate di autogoverno, fermo restando i diritti e doveri sanciti dalla Carta delle Nazioni Unite.
    A questa semplice e naturale proposta si contrappone il pericolo che ciò provochi una guerra civile. Intanto va precisato che una guerra civile è tale se combattuta all’interno dello stesso Stato, mentre in Irak il pericolo sarà casomai quello di una guerra tra Nazioni confinanti (Curda, Sunnita, Sciita).
    In base ad una minima analisi è evidente a tutti che la guerra “civile” esiste nei fatti e nei morti.
    Possibili governi di unità nazionale possono avere una loro logica solo per brevi periodi, ed in presenza di un nemico comune. Questo presupposto in Irak non esiste, noi sollecitiamo l’amico Presidente Bush ad agire con fermezza e risolutezza, prima che la demagogia iraniana e siriana riesca a trasformare gli USA in nemici contro cui combattere coalizzati.
    Il Veneto Serenissimo Governo propone che:
    - entro 6 mesi, a partire dal 01/01/2007, siano costituiti, al posto dell’attuale Irak, 3 Stati: quello Curdo, il Sunnita e lo Sciita;
    - entro 12 mesi, dal 01/01/2007, ci sia il ritiro delle forze della Coalizione, salvo richieste dei singoli Governi (Curdo, Sunnita, Sciita) di un posizionamento di un contingente di Forze Armate, nel quadro di collaborazioni bilaterali;
    - la comunità internazionale stabilisca collaborazioni tecnico-economiche con gli Stati dell’ex Irak, sempre nel rispetto della Carta delle Nazioni Unite.
    Venezia, 14 dicembre ’06
    Per il Veneto Serenissimo Governo
    Il Vicepresidente Vicario Plenipotenziario
    Luca Peroni
    Il Ministro degli Esteri
    Valerio Serraglia
    Veneto Serenissimo Governo

    Casella Postale 64
    36022 – Cassola (VI)
    VENETO
    pepiva@libero.it - kancelliere@katamail.com
    tel. 3491847544
    3406613027
    www.serenissimogoverno.org

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2006
    Località
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
    Messaggi
    1,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Viva la guerriglia patriottica iraqena!

    Resistenza fino alla Liberazione!

  3. #3
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In effetti, ciò che il serenissimo governo veneto ( ) auspica, corrisponde al programma dei neocon israelo-americani esposto nel famigerato documento del 1996 "A clean break: a new strategy to secure the Realm" (dove il "regno" sarebbe lo stato di israele) che prevedeva dopo l'eliminazione di saddam hussein la frammentazione dell'intero medioriente secondo le linee di frattura etnico-religiose, in modo da ridurre il vicinato di israele ad una miriade di staterelli deboli, isolati ed in guerra perpetua fra loro.

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ma 'sto Governo Veneto ha ambasciate nel mondo?

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veneto Governo Visualizza Messaggio
    ................
    Il Veneto Serenissimo Governo propone che:
    - entro 6 mesi, a partire dal 01/01/2007, siano costituiti, al posto dell’attuale Irak, 3 Stati: quello Curdo, il Sunnita e lo Sciita;...................
    Gliene mancano di "santissimi" per le proposte...devono pure andare a perdere tempo con voi a cercarvi sulla carta geografia!

  6. #6
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Ma 'sto Governo Veneto ha ambasciate nel mondo?
    Un'ambasciata non so, ma mi pare d'aver capito che questa era la sua milizia. No?



  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Un'ambasciata non so, ma mi pare d'aver capito che questa era la sua milizia. No?


    ...Gajardi!

  8. #8
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    VIVA IL TANKOOOOO!!!!!
    LO VOGLIO ANCH'IOOOOO!!!!


    A parte gli scherzi, voglio sapere chi ha nominato questo governo nella mia regione, senza degnarsi di interpellerne i 4,7 milioni di abitanti???

    Questi qua sono dei destrorsi da paura, e infatti fanno - dietro il paravento dell'autodeterminazione dei popoli, la stessa bufala che usò Wilson - il gioco dei sionisti e degli yankees.

    E come gli inglesi, giocano a Risiko con le terre degli altri!
    Dividere l'Iraq in questo modo è il preciso disegno di Israele: staterelli piccoli da aizzare uno contro l'altro, per farli annientare a vicenda.
    Inoltre uno stato curdo farebbe inbestialire la Turchia (e anche l'Iran), uno stato sunnita farebbe imbestialire...i sunniti perchè in quella regione non c'è petrolio...


    Viva il Veneto Serenissimo Governo, un tempo faro della civiltà e anello di collegamento tra Europa e Oriente, oggi misero servo strisciante delle plutocrazie mondialiste.


    Se vedèn, fiòi!

  9. #9
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio


    Il Tanko non si tocca!!!
    Guardate che pagarono il biglietto, per caricarlo sul vaporetto! E poi sbarcarono in piazza S. Marco, come truppe liberatrici "de noantri"!!

  10. #10
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi, voglio sapere chi ha nominato questo governo nella mia regione, senza degnarsi di interpellerne i 4,7 milioni di abitanti???
    Penso che il serenissimo governo a livello di autorevolezza sia sullo stesso piano della "Lega amici del fagiano selvatico", oppure del "Club di TOpolino".
    Volendo pure noi possiamo nominare un finto parlamento, distribuire inter nos delle finte cariche, e poi fare finte secessioni, finte campagne di guerra, e finte elezioni: l'essenziale è avere molto tempo libero, uno spirito burlone e la connivenza paziente delle nostre mogli. TI va?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Memorandum per il nuovo “Irak”
    Di Veneto Governo nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 23:35
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-11-06, 20:37
  3. Al Sistani :insieme ai sunniti per un nuovo Irak.
    Di stellarossa1959 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-05, 22:21
  4. IRAK: chi è il nuovo Presidente
    Di UgoDePayens nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 02-06-04, 21:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito