Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito 1 anno e 7 messi e 3 giunte: ci vergogniamo ?

    Mi vergogno da calabrese e da italiano . . . In 1 anno e sette mesi in Calabria sono state messe su 3 giunte diverse
    Ci vergogniamo ? La sinistra che cazzo fa ?
    Azzera tutto oppure dobbiamo sottostare a questa gentaglia ??
    Che vergogna . . .
    Come al solito sputtanati dalla classe dirigente calabrese e questa volta è sinistra
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Mi vergogno da calabrese e da italiano . . . In 1 anno e sette mesi in Calabria sono state messe su 3 giunte diverse
    Ci vergogniamo ? La sinistra che cazzo fa ?
    Azzera tutto oppure dobbiamo sottostare a questa gentaglia ??
    Che vergogna . . .
    Come al solito sputtanati dalla classe dirigente calabrese e questa volta è sinistra
    Non per farmi i fatti vostri ma, scusate, voi perchè votate questi individui? La giunta precedente di destra era piena di gente "discutibile" (tanto per usare un eufemismo), quest'altra giunta, pure. Se mettono questa gente nella liste, non sarà, per caso, che siete troppo di bocca buona? Io al posto vostro organizzerei uno sciopero del voto alle prossime elezioni, motivandolo proprio con l' infima qualità di questi candidati che tutti i partiti mettono in lista.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Appunto, parliamo della Calabria, e poi ci si stupisce che è l'area più sottosviluppata dell'Europa occidentale.

  4. #4
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Non per farmi i fatti vostri ma, scusate, voi perchè votate questi individui? La giunta precedente di destra era piena di gente "discutibile" (tanto per usare un eufemismo), quest'altra giunta, pure. Se mettono questa gente nella liste, non sarà, per caso, che siete troppo di bocca buona? Io al posto vostro organizzerei uno sciopero del voto alle prossime elezioni, motivandolo proprio con l' infima qualità di questi candidati che tutti i partiti mettono in lista.
    Il problema della Calabria è che le persone sono sempre le stesse,cambiano i governi ma gli attori son sempre quelli.
    Lo stesso Loiero è stato fino al 1998 nel centrodestra col CCD,Fuda che fa il senatore e tiene sotto scacco il governo nazionale era di FI e come loro tanti altri.
    Da quelle parti non c'è destra e non c'è sinistra,c'è un gruppo di persone che a secondo della direzione del vento si collocano di qua o di là restando sempre a galla.
    Certo che però voi sinistri che dopo il delitto Fortugno avete fatto di Loiero un simbolo della lotta contro la ndrangheta.
    Io non lo accuso di essere colluso,sono un garantista e poi non ho mai creduto neanche alle accuse fatte ad Andreotti percui...il punto non è essere colluso,ma che col loro comportamento questi personaggi anche involontariamente agevolano la malavita,quando si governa e si passa il tempo a fare e disfare giunte piuttosto che occuparsi dei problemi della gente(e che sono tantissimi in Calabria) è chiaro che nella povertà e nel disagio la malavita si ingrassa alla grande.
    Per non parlare del famoso osservatorio sulla legalità costituito da Loiero,una pappatoia per amici degli amici con autisti,segretarie...e lauti gettoni di presenza.
    Magari se con quei soldi si costruivano ospedali,si creava occupazione,alla legalità si dava un contributo migliore che facendo arrichire i soliti noti in consulenze.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Il problema della Calabria è che le persone sono sempre le stesse,cambiano i governi ma gli attori son sempre quelli.
    Lo stesso Loiero è stato fino al 1998 nel centrodestra col CCD,Fuda che fa il senatore e tiene sotto scacco il governo nazionale era di FI e come loro tanti altri.
    Da quelle parti non c'è destra e non c'è sinistra,c'è un gruppo di persone che a secondo della direzione del vento si collocano di qua o di là restando sempre a galla.
    Certo che però voi sinistri che dopo il delitto Fortugno avete fatto di Loiero un simbolo della lotta contro la ndrangheta.
    Io non lo accuso di essere colluso,sono un garantista e poi non ho mai creduto neanche alle accuse fatte ad Andreotti percui...il punto non è essere colluso,ma che col loro comportamento questi personaggi anche involontariamente agevolano la malavita,quando si governa e si passa il tempo a fare e disfare giunte piuttosto che occuparsi dei problemi della gente(e che sono tantissimi in Calabria) è chiaro che nella povertà e nel disagio la malavita si ingrassa alla grande.
    Per non parlare del famoso osservatorio sulla legalità costituito da Loiero,una pappatoia per amici degli amici con autisti,segretarie...e lauti gettoni di presenza.
    Magari se con quei soldi si costruivano ospedali,si creava occupazione,alla legalità si dava un contributo migliore che facendo arrichire i soliti noti in consulenze.



    Il problema è che la gente vota sempre le stesse persone .....................questa è la verità e lo fa perchè c'è la rete clientelare perchè ci sono le assunzioni nelle ASL quelle nelle imprese di pulizia quelle nei comuni quelle nella forestale.........etc etc etc .............................aggiungiamoci che il voto non è neanche perfettamente segreto.....................et voilà........................e la colpa di tutto è del governo centrale che continua a nutrire eda alimentare questa classe politi9ca di incompetentei collusi con enormi quantità di denaro..............eliminate il denaro ed i contributi pubblici esagerati e meta problema è risolto....................
    Federalismo fiscale e fondo di perequazione.............................le regioni devono sostenersi da sole per almeno l'80% delle loro spese........

  7. #7
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per Bianca Zucchero.

    Ho cancellato io il tuo post in cui critichi la moderazione di questo forum.
    Non ti verranno più cancellati altri post perchè al prossimo sarai fuori.

  8. #8
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Per Bianca Zucchero.

    Ho cancellato io il tuo post in cui critichi la moderazione di questo forum.
    Non ti verranno più cancellati altri post perchè al prossimo sarai fuori.
    Scusa se mi intrometto,ma non mi pare che un moderatore possa espellere da un forum,altrimenti significherebbe che di là nel forum CdL sono incapaci visto che brunik continua a scriverci e il max che gli fanno è di segargli i post.

  9. #9
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Scusa se mi intrometto,ma non mi pare che un moderatore possa espellere da un forum,altrimenti significherebbe che di là nel forum CdL sono incapaci visto che brunik continua a scriverci e il max che gli fanno è di segargli i post.
    Si pemsavo che questa facoltà di "sbattere fuori" che con rara eleganza Mr. Seurosia mi ha più volte inviato spettasse solo agli amministratori ma pare non sia così. Evidentemente si sono attribuite ai moderatori ulivisti facoltà "oversize".
    A stare in un forum tanto indecoroso da un punto di vista democratico (davvero da organizzarci dei tour turistici per verificarlo) dovreste tenerci solo voi. Io assisto divertita a questa serie di "penultimatum" attendendo fidduciosamente l'ultimatum e l'espulsione come conviene a persone se non serie (perché questo qui è impossibile) almeno conseguenti...

 

 

Discussioni Simili

  1. I costi di giunte e consiglieri regionali
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-12, 11:58
  2. Giunte rosse? Un mito infranto
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 23:12
  3. Amici miei,ci vergogniamo un pò di questo?
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 25-11-08, 00:02
  4. UDEUR: giunte al sud in pericolo?
    Di BarryBork (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 00:44
  5. Tutte le telefonate giunte.....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-04, 19:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito