Risultati da 1 a 9 di 9
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito 1 anno e 7 messi e 3 giunte: ci vergogniamo ?

Mi vergogno da calabrese e da italiano . . . In 1 anno e sette mesi in Calabria sono state messe su 3 giunte diverse
    Ci vergogniamo ? La sinistra che cazzo fa ?
    Azzera tutto oppure dobbiamo sottostare a questa gentaglia ??
    Che vergogna . . .
    Come al solito sputtanati dalla classe dirigente calabrese e questa volta è sinistra
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Mi vergogno da calabrese e da italiano . . . In 1 anno e sette mesi in Calabria sono state messe su 3 giunte diverse
    Ci vergogniamo ? La sinistra che cazzo fa ?
    Azzera tutto oppure dobbiamo sottostare a questa gentaglia ??
    Che vergogna . . .
    Come al solito sputtanati dalla classe dirigente calabrese e questa volta è sinistra
    Non per farmi i fatti vostri ma, scusate, voi perchè votate questi individui? La giunta precedente di destra era piena di gente "discutibile" (tanto per usare un eufemismo), quest'altra giunta, pure. Se mettono questa gente nella liste, non sarà, per caso, che siete troppo di bocca buona? Io al posto vostro organizzerei uno sciopero del voto alle prossime elezioni, motivandolo proprio con l' infima qualità di questi candidati che tutti i partiti mettono in lista.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Appunto, parliamo della Calabria, e poi ci si stupisce che è l'area più sottosviluppata dell'Europa occidentale.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Non per farmi i fatti vostri ma, scusate, voi perchè votate questi individui? La giunta precedente di destra era piena di gente "discutibile" (tanto per usare un eufemismo), quest'altra giunta, pure. Se mettono questa gente nella liste, non sarà, per caso, che siete troppo di bocca buona? Io al posto vostro organizzerei uno sciopero del voto alle prossime elezioni, motivandolo proprio con l' infima qualità di questi candidati che tutti i partiti mettono in lista.
    Il problema della Calabria è che le persone sono sempre le stesse,cambiano i governi ma gli attori son sempre quelli.
    Lo stesso Loiero è stato fino al 1998 nel centrodestra col CCD,Fuda che fa il senatore e tiene sotto scacco il governo nazionale era di FI e come loro tanti altri.
    Da quelle parti non c'è destra e non c'è sinistra,c'è un gruppo di persone che a secondo della direzione del vento si collocano di qua o di là restando sempre a galla.
    Certo che però voi sinistri che dopo il delitto Fortugno avete fatto di Loiero un simbolo della lotta contro la ndrangheta.
    Io non lo accuso di essere colluso,sono un garantista e poi non ho mai creduto neanche alle accuse fatte ad Andreotti percui...il punto non è essere colluso,ma che col loro comportamento questi personaggi anche involontariamente agevolano la malavita,quando si governa e si passa il tempo a fare e disfare giunte piuttosto che occuparsi dei problemi della gente(e che sono tantissimi in Calabria) è chiaro che nella povertà e nel disagio la malavita si ingrassa alla grande.
    Per non parlare del famoso osservatorio sulla legalità costituito da Loiero,una pappatoia per amici degli amici con autisti,segretarie...e lauti gettoni di presenza.
    Magari se con quei soldi si costruivano ospedali,si creava occupazione,alla legalità si dava un contributo migliore che facendo arrichire i soliti noti in consulenze.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Il problema della Calabria è che le persone sono sempre le stesse,cambiano i governi ma gli attori son sempre quelli.
    Lo stesso Loiero è stato fino al 1998 nel centrodestra col CCD,Fuda che fa il senatore e tiene sotto scacco il governo nazionale era di FI e come loro tanti altri.
    Da quelle parti non c'è destra e non c'è sinistra,c'è un gruppo di persone che a secondo della direzione del vento si collocano di qua o di là restando sempre a galla.
    Certo che però voi sinistri che dopo il delitto Fortugno avete fatto di Loiero un simbolo della lotta contro la ndrangheta.
    Io non lo accuso di essere colluso,sono un garantista e poi non ho mai creduto neanche alle accuse fatte ad Andreotti percui...il punto non è essere colluso,ma che col loro comportamento questi personaggi anche involontariamente agevolano la malavita,quando si governa e si passa il tempo a fare e disfare giunte piuttosto che occuparsi dei problemi della gente(e che sono tantissimi in Calabria) è chiaro che nella povertà e nel disagio la malavita si ingrassa alla grande.
    Per non parlare del famoso osservatorio sulla legalità costituito da Loiero,una pappatoia per amici degli amici con autisti,segretarie...e lauti gettoni di presenza.
    Magari se con quei soldi si costruivano ospedali,si creava occupazione,alla legalità si dava un contributo migliore che facendo arrichire i soliti noti in consulenze.

Il problema è che la gente vota sempre le stesse persone .....................questa è la verità e lo fa perchè c'è la rete clientelare perchè ci sono le assunzioni nelle ASL quelle nelle imprese di pulizia quelle nei comuni quelle nella forestale.........etc etc etc .............................aggiungiamoci che il voto non è neanche perfettamente segreto.....................et voilà........................e la colpa di tutto è del governo centrale che continua a nutrire eda alimentare questa classe politi9ca di incompetentei collusi con enormi quantità di denaro..............eliminate il denaro ed i contributi pubblici esagerati e meta problema è risolto....................
    Federalismo fiscale e fondo di perequazione.............................le regioni devono sostenersi da sole per almeno l'80% delle loro spese........

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per Bianca Zucchero.

Ho cancellato io il tuo post in cui critichi la moderazione di questo forum.
    Non ti verranno più cancellati altri post perchè al prossimo sarai fuori.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Per Bianca Zucchero.

Ho cancellato io il tuo post in cui critichi la moderazione di questo forum.
    Non ti verranno più cancellati altri post perchè al prossimo sarai fuori.
    Scusa se mi intrometto,ma non mi pare che un moderatore possa espellere da un forum,altrimenti significherebbe che di là nel forum CdL sono incapaci visto che brunik continua a scriverci e il max che gli fanno è di segargli i post.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Scusa se mi intrometto,ma non mi pare che un moderatore possa espellere da un forum,altrimenti significherebbe che di là nel forum CdL sono incapaci visto che brunik continua a scriverci e il max che gli fanno è di segargli i post.
    Si pemsavo che questa facoltà di "sbattere fuori" che con rara eleganza Mr. Seurosia mi ha più volte inviato spettasse solo agli amministratori ma pare non sia così. Evidentemente si sono attribuite ai moderatori ulivisti facoltà "oversize".
    A stare in un forum tanto indecoroso da un punto di vista democratico (davvero da organizzarci dei tour turistici per verificarlo) dovreste tenerci solo voi. Io assisto divertita a questa serie di "penultimatum" attendendo fidduciosamente l'ultimatum e l'espulsione come conviene a persone se non serie (perché questo qui è impossibile) almeno conseguenti...