Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Processo Cuffaro.

email non funzionante
     Likes dati
    7,487
     Like avuti
    9,261
    Mentioned
    810 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito Processo Cuffaro.

l'accusa è spaccata. il pm nino di matteo chiede di modificare il capo d'imputazione. secondo lui si dovrebbe passare da favoreggiamento alla mafia a concorso esterno in associazione mafiosa (accusa ovviamente ben più grave). ma i suoi colleghi pm titolari del processo non sono dello stesso avviso.
    ora il pm di matteo ha chiesto al procuratore di ritirarsi dal processo. il procuratore ha già detto che la delega a un pm titolare di un processo non può essere revocata e che questo non è un caso previsto dalle norme vigenti.

di certo il processo rischia di perdere uno dei più agguerriti accusatori del presidente della regione.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,145
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    l'accusa è spaccata. il pm nino di matteo chiede di modificare il capo d'imputazione. secondo lui si dovrebbe passare da favoreggiamento alla mafia a concorso esterno in associazione mafiosa (accusa ovviamente ben più grave). ma i suoi colleghi pm titolari del processo non sono dello stesso avviso.
    ora il pm di matteo ha chiesto al procuratore di ritirarsi dal processo. il procuratore ha già detto che la delega a un pm titolare di un processo non può essere revocata e che questo non è un caso previsto dalle norme vigenti.

di certo il processo rischia di perdere uno dei più agguerriti accusatori del presidente della regione.
    Non è che uno dei TANTI "effetti collaterali" successivi allo smantellamento del Pool di Caselli.

email non funzionante
     Likes dati
    7,487
     Like avuti
    9,261
    Mentioned
    810 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Non è che uno dei TANTI "effetti collaterali" successivi allo smantellamento del Pool di Caselli.
    hai detto bene.
    sicuramente è uno dei casi più evidenti e lampanti, visto che stiamo parlando di un processo a un noto esponente politico (mica perchè ne parlano i media, i media non dicono un cazzo in proposito).

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,145
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

hai detto bene.
    sicuramente è uno dei casi più evidenti e lampanti, visto che stiamo parlando di un processo a un noto esponente politico (mica perchè ne parlano i media, i media non dicono un cazzo in proposito).
    Ed anche questo è un "effetto collaterale".

email non funzionante
     Likes dati
    7,487
     Like avuti
    9,261
    Mentioned
    810 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ed anche questo è un "effetto collaterale".

fai benissimo a scriverlo tra virgolette... perchè collaterale non è proprio.
    mi hai messo ancor più di cattivo umore.
    ho già il morale sotto le scarpe quando leggo delle minacce alla famiglia fortugno, dell'accusa spaccata nel processo cuffaro, della lotta alla camorra che viene fatta a parole dai camorristi...
    se mi devi anche ricordare che è tutto un disegno gestito da chi ha demolito la giustizia allora mi cala uno sconforto incredibile.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

ho letto anche io questa notizia su cuffaro.
    mi chiedo in tuttà onestà se mai un giorno la classe politica corrotta e collusa con la mafia verrà debellata dalle autorità competenti e chi si professa cattolico democristiano, a tutela dei valori cristiani, della famiglia e di mazinga z, avrà, sempre quello stesso giorno, la decenza morale e politica di candidare persone più qualificate ed attendibili a svolgere incarichi istituzionali e rappresentativi

Come diavolo si fa a votare per un partito come l'udc, la cui gran parte degli esponenti eletti nel sud italia ha, per un motivo o per l'altro, rapporti diretti e/o indiretti con la mafia.

L'UDC dovrebbe essere messa al bando.

text
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avete ragione, come vi capisco.
    Infatti, con l'emendamento fatto dalla margherita, i corrotti ed i furfanti avranno vita dura
    Se Di Pietro non Avesse detto niente,altro che leggi ad personam

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,145
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

fai benissimo a scriverlo tra virgolette... perchè collaterale non è proprio.
    mi hai messo ancor più di cattivo umore.
    ho già il morale sotto le scarpe quando leggo delle minacce alla famiglia fortugno, dell'accusa spaccata nel processo cuffaro, della lotta alla camorra che viene fatta a parole dai camorristi...
    se mi devi anche ricordare che è tutto un disegno gestito da chi ha demolito la giustizia allora mi cala uno sconforto incredibile.
    Si dice che quando hai il culo per terra è la migliore posizione possibile: in quanto, non puoi far altro che migliorarla.
    (se non scavare)

email non funzionante
     Likes dati
    7,487
     Like avuti
    9,261
    Mentioned
    810 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    ho letto anche io questa notizia su cuffaro.
    mi chiedo in tuttà onestà se mai un giorno la classe politica corrotta e collusa con la mafia verrà debellata dalle autorità competenti e chi si professa cattolico democristiano, a tutela dei valori cristiani, della famiglia e di mazinga z, avrà, sempre quello stesso giorno, la decenza morale e politica di candidare persone più qualificate ed attendibili a svolgere incarichi istituzionali e rappresentativi

Come diavolo si fa a votare per un partito come l'udc, la cui gran parte degli esponenti eletti nel sud italia ha, per un motivo o per l'altro, rapporti diretti e/o indiretti con la mafia.

L'UDC dovrebbe essere messa al bando.
    anche l'mpa alleato con la lega nord alle ultime elezioni ha tra i suoi: esponenti politici "chiacchierati", indagati, arrestati in passato...
    idem l'udeur... forza italia non ne parliamo... ma di certo io non mi azzarderei a votare nemmeno per un crisafulli dei ds...

email non funzionante
     Likes dati
    7,487
     Like avuti
    9,261
    Mentioned
    810 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malox Visualizza Messaggio
    Avete ragione, come vi capisco.
    Infatti, con l'emendamento fatto dalla margherita, i corrotti ed i furfanti avranno vita dura
    Se Di Pietro non Avesse detto niente,altro che leggi ad personam
    io ho votato di pietro infatti... in mezzo a quel porcile mi sembrerebbe il meno peggio...
    tu per chi hai votato? per chi ha dimezzato i tempi di prescrizione invece?

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima