nel caso ve lo chiedeste, non è stato eliminato per queste esternazioni(avvenute diverso tempo fa), ma xkè ha tirato una bestemmia.
bigotti e ipocriti, quelli di mediaset.
sempre + schifo..

nel caso ve lo chiedeste, non è stato eliminato per queste esternazioni(avvenute diverso tempo fa), ma xkè ha tirato una bestemmia.
bigotti e ipocriti, quelli di mediaset.
sempre + schifo..
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Ma che è, sono passati dei turisti spagnoli a chiedere indicazioni stradali e poi hanno iniziato a parlare del più e del meno?
A mio modo di vedere, se è un reality, non si dovrebbe censurare nulla, né elogi alla mafia, né apologia a genocidi, né bestemmie, né pompini, guzzate ecc.
Comunque sì, il doppiopesismo è evidente. Tra l'altro hanno lasciato passare un bel po' di giorni tra la bestemmia e l'eliminazione di Muscolo-Man: per ufficializzarla dovevanoaspettare la prima serata del lunedì successivo. :see:
Ultima modifica di DiegoVR; 11-02-10 alle 18:20

sta storia delle bestemmie ha francamente rotto il cazzo.
reality, calcio.... pure nel mio campionato di pallavolo ci hanno minacciato di cartellino giallo (e punto agli avversari) in caso di bestemmia....
quando giocavo a verona la partita sarebbe finita sempre al tie break, ma in massimo 10 minuti![]()

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ho qua il Corriere di Verona di oggi.
Titolo in prima pagina:
Cartellino rosso alla bestemmia sui campi di calcio. E in Veneto il nutrito popolo dei dilettanti trema
ostridicolo:
Comunque magari sullo sport posso anche vederla in maniera un po' diversa.
Ah... ricordo che il Csi (Centro sportivo italiano) è di ispirazione cristiana (molti se lo dimenticano magari nella foga del gioco), ovvio che poi gli arbitri ti caccino.
Ultima modifica di DiegoVR; 11-02-10 alle 18:32

Ma più che altro a cosa si arriva, si deve arrivare a fare a gara tra le mafie del mondo.....che idioti
Ultima modifica di mylos; 12-02-10 alle 22:58