a me il simbolo dei rl pare un po' vuoto e anoimo.
nn sarebbe bello usare la statua della libertà?
o magari usare quello bellissimo di neolib?

a me il simbolo dei rl pare un po' vuoto e anoimo.
nn sarebbe bello usare la statua della libertà?
o magari usare quello bellissimo di neolib?

a me se non fosse per la tonalità del blu piace molto

sul blog di jinzo era venuto un guest a farci notare che il grafico che ha studiato il simbolo di NeoLib ha palesemente plagiato (certo apportando qualche modifica) il logo di una compagnia di assicurazioni statunitense... anche a me piace, ma a sto punto diventa inutilizzabile per un partito.

ciao simo considerato che sei vicino a NeoLib e di consegunza ti impegni per unire i liberali volevo sapere se sei interessato ad aderire alla federaqzioen dei liberali di pol (PLDR)

Simolatrottola ti vogliamo nei NeoLib di Politicaonline,cioè in Forza Liberale, che fa parte del Polo dei liberali (PLDR) di cui parlava Lele15 e che concorre al rinnovo semestrale del Parlamento di Politicaonline.
Se ti va sei dei nostri.

Comunque io adotterei il simbolo di Neolib per i Riformatori Liberali, magari correggendolo un pò per non urtare la sensibilità della compagnia statunitense.. Se puoi ci mandi il link di questa compagnia per vedere se ci sono differenze sensibili ?

Ragazzi, grazie per l'invito, ma non ho molto tempo e quel poco che ho lo passo leggendovi e qualche volta postando... poi sinceramente non ho ancora capito come funziona POL a parte i vari forum dei partiti (reali). Per il simbolo di NeoLib ho mandato una mail a Jinzo, non trovo più il post del suo blog nel quale se ne parlo'.

onestamente a me piace il salmone poichè pur non essendo un "classico" simbolo liberale rappresenta il coraggio di andare controcorrente

secondo me i rl dovrebbero usare la statua della libertà...è il simbolo a loro + affine

Purtroppo è vero, il tizio che ci ha fatto notare ciò aveva ragione: il grafico che ha disegnato il simbolo di NeoLib lo ha semplicemente ripreso...
Io personalmente sospetto che si sia trattato di un "regalo" molto sospetto da parte sua, visto che quel grafico era una persona di cui non sapevamo nulla e che ci ha contatto un bel giorno con il logo già fatto. D'altronde scandagliare tutta la rete per noi era impossibile. Ci siamo fidati. Di fatto quel simbolo è ad oggi inutilizzabile per progetti politici seri, per partiti, per società private, ecc....
Anche se l'azienda in questione è fuori dal mercato italiano.