Un anno cominciato male, proseguito con un grande cambiamento (il trasferimento in Canada). Se è stata una decisione giusta o no, sarà il 2007 a stabilirlo...

Un anno cominciato male, proseguito con un grande cambiamento (il trasferimento in Canada). Se è stata una decisione giusta o no, sarà il 2007 a stabilirlo...

Quanto tempo perso e cose futili negli anni passati.....
L'anno nuovo non sappiamo neanche se lo vedremo, domani potremmo essere tutti morti....
Se non muoriamo prima di morire abbiamo vissuto invano.
"In girum imus nocte et consumimur igni"

Il 2006 è stato un anno di merda anche per me. Atleticamente parlando l'ho passato tra un infortunio e l'altro ed a ottobre mi è morto il gatto.

Ma basta! Chi sei, San Pietro con le chiavi del Paradiso?
P(ensiero):"Lei è stato peccatore nelle scorsa vita?"
A(nima):"Non saprei...penso di no"
P:"Mi dia una risposta concreta!"
A:"Scusi, perchè si arrabbia? Che ho fatto o detto?"
P:"Lei ha voglia di prendermi in giro!"
A:"Mi scusi, può ripertermi la domanda?"
P:"La smetta di fare domande! Questo è il Fondoscala, non il Seggio!"
![]()
Il 2006 è stata un'ottima annata anche se la mia ragazza mi ha lasciato... Speriamo che per il 2007 torni da me insomma...

dunque è stato l'anno in cui ho iniziato a lavorare, ho intrapreso un'attività che mi piace sempre di +, anche perchè non ho capi e posso fare un pò come cazzo mi pare...purtroppo rimane ancora quell'esamino prima di laurearmi che spero di fare nel 2007
che altro? boh, se mi viene in mente aggiungo...
intanto buone cose a tutti e tanta felicità![]()

Bilanci 2006 non ne faccio. Non so proprio cosa direPer la verità nenche mi sono accorto della fine del 2005. Il tempo vola via: fermatelo!
![]()