Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Vola con internet

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,191
     Like avuti
    15,310
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    Repubblica... senza polemica voglio solo capire... ho letto attentamente il post iniziale di Pensiero ... "nella seduta del 22 dicembre 2005, ha approvato lo stanziamento di un nuovo fondo di 8 milioni di euro per la riproposizione del progetto... si evince che il "vecchio" fondo del progetto è andato in porto... riguardo quest'ultimo finanziamento trattasi di un finto finanziamento o errore di calcolo? (autorete comunque) Eppure non è difficile sapere quanti ragazzi entro il marzo del 2007 sono al completamento del 16° anni di età...

B.
    Significa che hanno stanziato soldi che GIA' allora non c'erano.

Brotherhood of Heliopolis
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Dubito, soldi da buttare non ce ne sono... Ha previsto una simile operazione per i docenti ed i lavoratori a progetto..
    17.000 miliardi per ripianare i debiti delle clientele nelle ferrovie gli ha trovati subito invece...

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Significa che hanno stanziato soldi che GIA' allora non c'erano.
    Ok ho capito... rispondo anche a Repubblica... ho scritto comunque "autorete"... concludo dicendo che la cosa corretta, in questo caso, sarebbe stata bloccare il tutto anticipatamente con apposite circolari ad hoc nelle varie scuole... spero che ciò sia stato fatto...

B.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ok ho capito... rispondo anche a Repubblica... ho scritto comunque "autorete"... concludo dicendo che la cosa corretta, in questo caso, sarebbe stata bloccare il tutto anticipatamente con apposite circolari ad hoc nelle varie scuole... spero che ciò sia stato fatto...

B.

appunto....non dovevano essere inviate le lettere, tra l'altro le prime che ho fatto na decina di gg. fa sono andate tutte a buon fine, io ero tranquilla e anche agli altri ho detto di portare la documentazione...la sorpresa l'ho avuta stasera

Repubblica
    Ospite

Predefinito

B.
    No, perchè le lettere vengono mandate dal Ministero automaticamente al compimento del 16 anno di età... Poi il Ministero fa affidamento sul fatto che non tutti usano il bonus, anche perchè con 175€ non compri un pc, ma almeno ne devi mettere vicino altri 500 se ti va bene... Quindi ci sono cmq più lettere che fondi utilizzati... inoltre in molti lo tenevano per più avanti e sono rimasti senza...

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    appunto....non dovevano essere inviate le lettere, tra l'altro le prime che ho fatto na decina di gg. fa sono andate tutte a buon fine, io ero tranquilla e anche agli altri ho detto di portare la documentazione...la sorpresa l'ho avuta stasera
    I fondi per l'esattezza sono terminati questa mattina... Ma le lettere lemandano dallo scorso anno eh....poi la gente le usa quando vuole... Anche se fermi le lettere ce ne sono migliaia in giro..

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,191
     Like avuti
    15,310
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Su questo puoi avere ragione.
    Ma, se hai esperienza con la pubblica amministrazione; saprai che le procedure si fermano SOLO al momento dell'erogazione materiale dei fondi.
    Mai prima.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,971
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Gli ignoranti informatici invece sono nell'attuale governo.

Non dimentichiamo che il ministro dell'istruzione del governo Prodi ama definirsi un ministro "carta e penna" a causa della totale ignoranza in materia informatica.

Prima che cade questo governo finiremo col comunicare con i segnali di fumo...

mi ricordi il migliore italo banana. leggermente barricato, per dire. ma molto leggermente.

la legge bassanini sulla firma digitale la ha fatta bassanini. nel 1997.

poi un ex amministratore delegato IBM, ministro del governo berlusconi, e' riuscito a fare quello che gli ex amministratori delegati IBM fanno benissimo, cioe' spendere a ufo un po' di soldi pubblici senza risultati.

cfr Catania, Elio.

hanno cercato di sputtanare un bel po' di soldi, e meno male che al governo e' tornato il CS, che invece di assegnare appalti agli amici e parenti si occupa dell' innovazione vera.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,971
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ma sei il difensore d'ufficio di questo governo?
    a me...che manco ho votato.... frega na sega di destra o sinistra, fosse anche colpa del berluska...a parte che le lettere son partite ora e non sei mesi fa....siccome è il ministero che blocca i fondi, un decreto d'urgenza o altra roba come quella quando devono aumentarsi le prebende, sarebbe stato un atto quantomeno doveroso....

scusa tanto, ma da quello che hai scritto il ministro non "blocca" i fondi, semplicemente comunica che non li ha, visto che il genio tremonti ha tagliato tutto.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,971
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

godetevela pure...tanto oramai qui...ve le cantate e ve le suonate

se e' un modo elegante per dire che finalmente accetti di non avere argomenti sei la benvenuta.
    era l' ora.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima