Originariamente Scritto da Linox Concordo, sulla fiducia. Il tuo marketing ti porta in alto in classifica, qui nel virtuale... Sei proprio sicura di non voler fare una verifica ???
Originariamente Scritto da AvvenireAzzurro da 1 a 10 quanto vi sentite virili? 12. Ci ho un toro nelle mutande.
Beh, mi considero in tutto un fuori quota . E tutte le mie ragazze me lo hanno sempre ribadito.
Sapevo già chi avrei trovato in questo 3d Pelloni, come va con le terrone in bmw?
Originariamente Scritto da Il_Grigio Sapevo già chi avrei trovato in questo 3d Pelloni, come va con le terrone in bmw? Non me ne frega un c...o delle Napoli. Son tornato con la mia vecchia morosa, romagnola.
Originariamente Scritto da Fuori_schema proporrei una scala da 1 a 20 Occhei. Ora posizionati.
Originariamente Scritto da epixx 8 e mezzo ma ke kazzo dici? ke tieni la barba???
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Regole del Forum