Dai forza, i migliori 10 film che tu abbia mai visto... anche in ordine sparso
PS sei uno scassa maroni di prima categoria![]()


Dai forza, i migliori 10 film che tu abbia mai visto... anche in ordine sparso
PS sei uno scassa maroni di prima categoria![]()


Io sono un fanatico di kubrik, quindi è inutile.
Metterò i 10 migliori film non di kubrik che ho visto
Quarto Potere
Zombi - Dawn of the dead
I soliti ignoti
Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
Natural born killers
Pulp Fiction
Le Iene
I sette samurai
I mostri
Film più bello degli ultimi 5 anni: I figli degli uomini.


ah, comunque si, sono un pò un rompicoglioni.


Belle scelte, alcune personalmente non le metterei tra le prime 10 e i figli degli uomini non l'ho visto, ma da quando la famiglia si è allargata al cinema non riesco più ad andare.
Quarto potere e I sette samurai, non si discutono li metto anche io, così come 2001 odissea nello spazio (che se a te non piace, anche se fanatico di kubrik, giusto ?) e forse Il Dottor Stranamore.
Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto non me l'aspettavo, bravo non da primi 10 ma ottimo film...
Ma dimmi una cosa la 25a ora, allora lo hai scritto solo per scassarmi la minchia again ?


bellissimoFilm più bello degli ultimi 5 anni: I figli degli uomini.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.










non so se sono i miei 10 preferiti. ma pensandoci un 10 minuti sono usciti questi... in ordine sparso
prima della pioggia
i duellanti
roma città aperta
barry lyndon
jules et jim
regalo di natale
underground
rosencranz e guildestern sono morti
l'armata brancaleone
apocalypse now