Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Padioti

  1. #1
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito Padioti

    La settimana scorsa ho conosciuto una giovane coppia di padioti. Discretamente acculturati, destrorsi, professionisti rampanti etc etc.
    Ho chiesto loro se avevano figli, mi hanno guardato come se fossi un troglodita. "Assolutamente no!" è stata la risposta. Poi lui ha proseguito: io lavoro 11 mesi l'anno per andare un mese all'estero in vacanza: maldive, Thailandia, Isole Figi, Marte, Plutone. E poi hanno aggiunto: "se avessimo figli, non potremmo più viaggiare". Giusto. I figli li faranno al posto loro Mustafà e Fatma.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    orizzonti culturali degni di sparire.

  3. #3
    Razza Piave
    Data Registrazione
    17 Mar 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    veramente triste, ma purtroppo ormai è un pensiero corrente. una mattina in treno per andare all'università, avevo di fronte a me due ragazzine , più o meno quindicenni, studentesse liceali insomma, che dicevano, testualmente: "bè che problemi ci sono??? il mio ragazzo e io lo facciamo sempre senza preserva, è più divertente. poi , se dovessi rimanere incinta, posso sempre abortire!!" risate di approvazione da parte dell'altra.... no comment

  4. #4
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Questa gente fa solo schifo... Il problema è che di questa gentaglia ce n'è troppa...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Dec 2006
    Località
    Jeneve
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Provando una grande tristezza confermo le osservazioni di Trevisan che possono essere riferite come minimo ad un buon 80% delle ragazze adoolescenti.
    Il valore della famiglia, della natalità, del nucleo familiare sono concetti ormai adirittura disprezzati e tenuti in infima considerazione.
    Del resto da una società che legittima copie omosessuali, aborto, adozioni per le coppie gay, la secolare figura della normale famiglia è vista come un canone superato e prodotto di una mentalità che poco ha da dare all'attuale società.
    Poveri cani, servi e schiavi del Sistema, che vogliono ripudiare ciò da cui sono nati.
    Che Dio abbia pietà di loro

  6. #6
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heritage Visualizza Messaggio
    Provando una grande tristezza confermo le osservazioni di Trevisan che possono essere riferite come minimo ad un buon 80% delle ragazze adoolescenti.
    Il valore della famiglia, della natalità, del nucleo familiare sono concetti ormai adirittura disprezzati e tenuti in infima considerazione.
    Del resto da una società che legittima copie omosessuali, aborto, adozioni per le coppie gay, la secolare figura della normale famiglia è vista come un canone superato e prodotto di una mentalità che poco ha da dare all'attuale società.
    Poveri cani, servi e schiavi del Sistema, che vogliono ripudiare ciò da cui sono nati.
    Che Dio abbia pietà di loro
    Diciamo che il modello omosessuale fa sempre più proseliti: in questi giorni andando per negozi mi sono imbattuto in una miriade di commessi finocchi. La cosa confesso è imbarazzante. Ormai un lavoro che prima era tipicamente femminile, sta per essere "occupato" dai froci.
    Poi se sommiamo frocismo, femminismo, edonismo e abortismo libero, addio etnia.

  7. #7
    Armin
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47 Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa ho conosciuto una giovane coppia di padioti. Discretamente acculturati, destrorsi, professionisti rampanti etc etc.
    Ho chiesto loro se avevano figli, mi hanno guardato come se fossi un troglodita. "Assolutamente no!" è stata la risposta. Poi lui ha proseguito: io lavoro 11 mesi l'anno per andare un mese all'estero in vacanza: maldive, Thailandia, Isole Figi, Marte, Plutone. E poi hanno aggiunto: "se avessimo figli, non potremmo più viaggiare". Giusto. I figli li faranno al posto loro Mustafà e Fatma.
    Inqualificabili.

  8. #8
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Per far fare figli alle padane, occorre che si sposino con i clandestini svedesi o scandinavi in genere e si convertano al luteranesimo. Allora, state tranquilli che sforneranno nuovi padanini a getto continuo.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Dec 2006
    Località
    Jeneve
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Più che altro è venuto meno il valore e la considerazione della famiglia di per sè: presi, o meglio dire schiacciati, dal materialismo, dall'opportunismo e dall'individualismo estremo, acerbi frutti del Sistema, sviluppiamo sempre meno una visione del nucleo familiare dentro al quale vi siano i veri valori che dovrebbero contraddistinguere la seria civiltà; dove i componenti di essa non cerchino i loro comodi nell'utilitarismo e nella gioia materiale che li vedrà sempre e comunque degli infelici, dove la famiglia non sia più considerata un peso economico e finanziaro (sopratutto per coloro che non avrebbero problemi a riguardo) ma un insieme dove possano regnare i valori cristiani, unici portatori di gioia

  10. #10
    necessità: origine della virtù
    Data Registrazione
    26 Oct 2006
    Messaggi
    59
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heritage Visualizza Messaggio
    Più che altro è venuto meno il valore e la considerazione della famiglia di per sè: presi, o meglio dire schiacciati, dal materialismo, dall'opportunismo e dall'individualismo estremo, acerbi frutti del Sistema, sviluppiamo sempre meno una visione del nucleo familiare dentro al quale vi siano i veri valori che dovrebbero contraddistinguere la seria civiltà; dove i componenti di essa non cerchino i loro comodi nell'utilitarismo e nella gioia materiale che li vedrà sempre e comunque degli infelici, dove la famiglia non sia più considerata un peso economico e finanziaro (sopratutto per coloro che non avrebbero problemi a riguardo) ma un insieme dove possano regnare i valori cristiani, unici portatori di gioia
    Non dimentichiamoci che i "valori" e gli "ideali" di un nucleo familiare fino a qualche decennio fa' erano supportati anche dalla "necessità" di avere braccia atte al lavoro.
    L'alto tasso di prolificità degli stranieri che abitano i nostri stessi territori d'altra parte dimostra come l'incremento demografico non sia impossibile anche con scarsità di mezzi economici. Un punto non trascurabile è chiedersi cosa si è disposti a rinunciare per incarnare (è proprio il caso di dirlo) questi ideali senza aspettarsi l'intervento della provvidenza di manzoniana memoria.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gli indios decisamente meglio dei padioti.
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-13, 19:55
  2. Catalani,ovvero non padioti
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-13, 16:08
  3. A proposito di padioti
    Di Quayag nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-03-12, 21:05
  4. Padioti
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 00:39
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-12-04, 22:28

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito