Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
    Ardito Fiumano
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Vorrei scusarmi apertamente

Cari camerati,

vorrei aprire questa discussione per scusarmi.
    Scusarmi per aver offeso apertamente Giorgia Meloni e le donne in generale. Le mie offese sono state guidate da un impulso legato alla mia passione politica. Non credo davvero che le donne non abbiano un cervello, ma anzi, forse credo di essere stato anche un pò ipocrita visto che amo alla follia la mia ragazza. Purtroppo però di fronte a simili dichiarazioni mi viene la voglia di spaccare tutto, reagendo così d'impulso e commettendo degli errori. Rimango in aperta contestazione verso Giorgia Meloni e pretendo che sia chiarita al più presto questa faccenda, chiedendo i pareri dell'intera base; quindi ciò che penso riguardo alle dichiarazioni rimane invariato. Naturalmente anche una contestazione, se fatta in maniera stupida rischia di avere un effetto contrario e me ne rendo conto. Continuerò la mia contestazione interna, ma promettendo che sarò più educato e corretto nel manifestare le mie posizioni, senza farmi guidare dagli istinti.

Il coordinatore di Azione Giovani Gaeta

Mauro Pecchia

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bravo, ammettere i propri errori è sintomo di onestà intellettuale e soprattutto di umiltà. Hai imparato una lezione oggi.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

(mio padre sta leggendo l'articolo sul Magazine di RCS... dopo gli do un'occhiata, a prima vista pare essersi comportata molto bene...)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma infatti secondo me i giornalisti come al solito hanno marciato sulle dichiarazioni...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Carissimi,

sono rimasta un po’ sorpresa della foto notizia riportata dal “Giornale” dal titolo “Mussolini un dittatore come Fidel Castro”. Questa dichiarazione, che non ho mai rilasciato, è tanto scema quanto banale e stravolge il concetto riportato, sinteticamente e frettolosamente, nell’intervista pubblicata dal Corriere della Sera Magazine.
    Titolo forse più efficace sarebbe dovuto essere: “Se la sinistra salva Fidel Castro, per la sua opera di alfabetizzazione a discapito della libertà, perché la destra non può parlare del grande consenso popolare e delle opere di ammodernamento nazionale e culturale che derivano dal lavoro di Mussolini?”
    Resto fermamente convinta che le due figure non siano paragonabili, ma sono altrettanto certa che questo parallelismo ci dia la dimensione reale delle contraddizioni e dei paradossi interni della sinistra di oggi.
    La libertà non è un valore negoziabile, e sono lieta di constatare che questo pensiero sia condiviso dal centrodestra e da Alleanza nazionale.
    Tutt’altra opinione invece prevale nello schieramento che ci troviamo di fronte e che si conferma antico ogni qual volta impugna la falce e il martello per difendere il dittatore comunista che da anni nega a Cuba la sua libertà.
    Lasciamo alla storia l’interpretazione del fascismo, oltrepassiamo una volta per tutte quell’antifascimo di maniera che ha impedito alla nostra Nazione di avviare una riflessione storica serena. E non si dimentichi che è stata la destra giovanile con il Fonte della Gioventù di Alemanno, Gasparri e Rampelli a farsi precursore dei tempi, anche prima della svolta di Fiuggi, con il superamento dei “nostalgismi” e di certi retro-pensieri che bene non fanno all’affermazione consapevole e alla reinterpretazione della nostra identità.
    Mobilitiamoci però affinché il popolo cubano possa uscire dall’incubo di una dittatura spietata che tra l’indifferenza generale soffoca nel sangue chiunque abbia un’idea diversa.

In alto i cuori!
    Giorgia Meloni

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ancora una volta i duri e puri e sedicenti fascisti collezionano una figura di merda...

Non chiedo le vostre scuse, non siete capaci di ammettere i vostri errori, ma almeno evitate in futuro di rompere i coglioni, grazie.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benelos Visualizza Messaggio
    Ma infatti secondo me i giornalisti come al solito hanno marciato sulle dichiarazioni...
    Si sa come sono quelle merde... comunque sul Magazine parla bene di Fidel, quindi...

Sguardo Fiero
    Ospite

Predefinito

Giornalisti terroristi

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi fa ridere il fatto che tutti hanno parlato senza nemmeno aver letto l'intervista. Eppoi ogni giorno leggiamo nelle loro dichiarazioni tutto il loro disprezzo verso i giornalisti, che però viene meno quando estrapolano inesattezze dalle interviste degli esponenti di AN.

Sguardo Fiero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benelos Visualizza Messaggio
    Mi fa ridere il fatto che tutti hanno parlato senza nemmeno aver letto l'intervista. Eppoi ogni giorno leggiamo nelle loro dichiarazioni tutto il loro disprezzo verso i giornalisti, che però viene meno quando estrapolano inesattezze dalle interviste degli esponenti di AN.
    diciamo che quella frase non sembrava così fuori luogo nel contesto di An

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima