Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 116

Discussione: Difendiamo i DS

  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che persona cafona che sei Lupo...non capisco la tua posizione ideologica. Perchè tra una posizione A (DS) e una posizione B (DL) dobbiamo cedere sempre noi? Io credo nel PD come partito in cui tutte le posizioni abbiano uno spazio (esclusi i teodem che sono di destra radicale), anche i tanti ottimi democristiani con cui ho un buon rapporto. Questo però non significa che su una questione come quella dei PACS, una necessità storica e sociale, una soluzione che ovvi all'offesa che lo staot italiano ogni giorno perpetua sui cittadini italiani omosessuali e alle coppie di fatto, noi dobbiamo tirare i remi in barca e dire che il PD vuol dire "no ai diritti civili per le coppie di fatto e per i tanti gay".
    Io sono un riformista, se fosse per me vorrei un governo riformista senza cattotalebani e gente di destra come la Binetti e senza nemmeno rifondazione, pdci e verdi. Ma in questo paese non è possibile... quindi per lo meno rispetto chiedo.

  2. #52
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    è + incisiva la vostra ala TEODEM rispetto al resto dell'Unione....
    la tripla B:Baio,Bobba,Binetti
    Persone leali, che si stanno battendo per realizzare il programma e per evitare le derive dei furbetti alla Grillini. La Binetti si è dovuta anche prendere i fischi dal Comitato Scienza e vita di cui era presidentessa, per rispettare il programma. Gli andrebbe fatto un monumento alla correttezza. Ma a sinistra di Parisi c'è solo la retorica della serva di Ruini.

  3. #53
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Che persona cafona che sei Lupo...non capisco la tua posizione ideologica. Perchè tra una posizione A (DS) e una posizione B (DL) dobbiamo cedere sempre noi? Io credo nel PD come partito in cui tutte le posizioni abbiano uno spazio (esclusi i teodem che sono di destra radicale), anche i tanti ottimi democristiani con cui ho un buon rapporto. Questo però non significa che su una questione come quella dei PACS, una necessità storica e sociale, una soluzione che ovvi all'offesa che lo staot italiano ogni giorno perpetua sui cittadini italiani omosessuali e alle coppie di fatto, noi dobbiamo tirare i remi in barca e dire che il PD vuol dire "no ai diritti civili per le coppie di fatto e per i tanti gay".
    Io sono un riformista, se fosse per me vorrei un governo riformista senza cattotalebani e gente di destra come la Binetti e senza nemmeno rifondazione, pdci e verdi. Ma in questo paese non è possibile... quindi per lo meno rispetto chiedo.
    Persona cafona? Prego, puoi ritrattare? A meno che tu non voglia che scada nello stesso basso tono.
    Sei FAZIOSO e SCORRETTO. Prima di tutto, perché i PACS non ci sono nel Programma. E' un'ora che lo sto ripetendo. Il programma parla di diritti alle persone, e non alla coppia. E TUTTI nella Margherita, compresa quella Binetti che è tanto vituperata, ma che è almeno tre classi sopra a Grillini e roba varia, si stanno battendo per fare una legge DI QUESTO TIPO.
    Il rispetto da parte mia non manca. Tu puoi pensarla come vuoi. Altrettanto, però, posso fare io. E' la mediazione programmatica quella che conta, e su ciò che voi DS avete firmato c'è quel che sto dicendo io, come è stato riconosciuto da Brertinotti, dallo stesso Grillini (che si incazzò alla grande, ricordi, al momento della firma del programma), dalla Bonino. Che senso ha rifare la solita storia che tanto non condurrà da nessuna parte?
    Se i teodem sono di destra radicale, grillini è a sinistra della De Simone di rifondazione. Se è assecondare grillini ciò che hai in mente, c'è sempre la meravigliosa sinistra europea che ha in mente Bertinotti. E tanti saluti.

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Persone leali, che si stanno battendo per realizzare il programma e per evitare le derive dei furbetti alla Grillini. La Binetti si è dovuta anche prendere i fischi dal Comitato Scienza e vita di cui era presidentessa, per rispettare il programma. Gli andrebbe fatto un monumento alla correttezza. Ma a sinistra di Parisi c'è solo la retorica della serva di Ruini.
    già essere a capo di Scienza e Vita è un DISONORE a mio avviso....sulla laicità proprio non transigo!

    no il servo di Ruini è Rutelli pane&cicoria,la Binetti non la riesco neanche a definire dallo schifo che mi fa....

    si proprio schifo,visto che è arrivata a dire che la fiction con le lesbiche non andava trasmessa in quanto i PACS non fanno parte del programma....

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Persona cafona? Prego, puoi ritrattare? A meno che tu non voglia che scada nello stesso basso tono.
    Sei FAZIOSO e SCORRETTO. Prima di tutto, perché i PACS non ci sono nel Programma. E' un'ora che lo sto ripetendo. Il programma parla di diritti alle persone, e non alla coppia. E TUTTI nella Margherita, compresa quella Binetti che è tanto vituperata, ma che è almeno tre classi sopra a Grillini e roba varia, si stanno battendo per fare una legge DI QUESTO TIPO.
    Il rispetto da parte mia non manca. Tu puoi pensarla come vuoi. Altrettanto, però, posso fare io. E' la mediazione programmatica quella che conta, e su ciò che voi DS avete firmato c'è quel che sto dicendo io, come è stato riconosciuto da Brertinotti, dallo stesso Grillini (che si incazzò alla grande, ricordi, al momento della firma del programma), dalla Bonino. Che senso ha rifare la solita storia che tanto non condurrà da nessuna parte?
    Se i teodem sono di destra radicale, grillini è a sinistra della De Simone di rifondazione. Se è assecondare grillini ciò che hai in mente, c'è sempre la meravigliosa sinistra europea che ha in mente Bertinotti. E tanti saluti.
    la cosa bella è che i Popolari Spagnoli hanno introdotto i PACS e sono ben filocattolici....voi invece state nel csx,alleati dei comunisti e fate la parte dei filovaticani oltranzisti....

    invece di fare in questo modo dovreste prendere esempio dal CDX europeo,non dal CSX o dai socialisti europei che tanto vi fanno schifo....a partire dal PP spagnolo,la CDU,i conservatori inglesi ecc ecc ecc....

  6. #56
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    già essere a capo di Scienza e Vita è un DISONORE a mio avviso....sulla laicità proprio non transigo!

    no il servo di Ruini è Rutelli pane&cicoria,la Binetti non la riesco neanche a definire dallo schifo che mi fa....

    si proprio schifo,visto che è arrivata a dire che la fiction con le lesbiche non andava trasmessa in quanto i PACS non fanno parte del programma....
    Scienza e vVita vi ha fatto un culo così al referendum, che ancora vi brucia. Avete subito come delle bestie, capisco l'umiliazione e il disonore conseguente. C'è sempre l'harakiri. A meno che non lo vogliate chiamare eutanasia.
    Rutelli dovreste baciare la terra dove passa, visto che vi permette di stare al governo. Se non vi va, cambiate maggioranza. Anzi, votate la mozione Mussi o quella Angius. Magari raggiungete il 18%, alle prossime elezioni. In una coalizione del 35%.

  7. #57
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    la cosa bella è che i Popolari Spagnoli hanno introdotto i PACS e sono ben filocattolici....voi invece state nel csx,alleati dei comunisti e fate la parte dei filovaticani oltranzisti....

    invece di fare in questo modo dovreste prendere esempio dal CDX europeo,non dal CSX o dai socialisti europei che tanto vi fanno schifo....a partire dal PP spagnolo,la CDU,i conservatori inglesi ecc ecc ecc....
    Per quanto mi riguarda, sono italiano. L'Olanda, che ha legalizzato droghe, eutanasia, e in cui si voleva presnetare un Partito dei pedofili, mi fa solo schifo. per cui, sto bene a casa mia. Tu, piuttosto, che ci fai in Italia?

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Persona cafona? Prego, puoi ritrattare? A meno che tu non voglia che scada nello stesso basso tono.
    Sei FAZIOSO e SCORRETTO. Prima di tutto, perché i PACS non ci sono nel Programma. E' un'ora che lo sto ripetendo. Il programma parla di diritti alle persone, e non alla coppia. E TUTTI nella Margherita, compresa quella Binetti che è tanto vituperata, ma che è almeno tre classi sopra a Grillini e roba varia, si stanno battendo per fare una legge DI QUESTO TIPO.
    Il rispetto da parte mia non manca. Tu puoi pensarla come vuoi. Altrettanto, però, posso fare io. E' la mediazione programmatica quella che conta, e su ciò che voi DS avete firmato c'è quel che sto dicendo io, come è stato riconosciuto da Brertinotti, dallo stesso Grillini (che si incazzò alla grande, ricordi, al momento della firma del programma), dalla Bonino. Che senso ha rifare la solita storia che tanto non condurrà da nessuna parte?
    Se i teodem sono di destra radicale, grillini è a sinistra della De Simone di rifondazione. Se è assecondare grillini ciò che hai in mente, c'è sempre la meravigliosa sinistra europea che ha in mente Bertinotti. E tanti saluti.
    In quelle sette righe nn c'è scritto nulla. Il programma non era chiaro. Quello che proponete è merda ed è meglio niente che i contratti privati senza opponibilità ai terzi e riconoscimento pubblico.
    Vergognatevi, siete piu di destra voi che qualsiasi partito di destra europea. ANdata a farvi un corso dal vostro compagno di viaggio in Europa, Bayrou. Se non lo sapete è per il matrimonio gay.
    Vergognatevi, perchè umiliate milioni di cittadini con le vostre parole cariche di odio. Non conoscete la buona educazione e l'amore verso il prossimo.
    Vergognatevi, perchè siete un ostacolo all'Europa.

    PS: continuo a domandarmi come facciano in Europa ad accettare che l'Italia sia ancora un paese membro... io la espellerei con certi cittadini che vi sono...

  9. #59
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, sono italiano. L'Olanda, che ha legalizzato droghe, eutanasia, e in cui si voleva presnetare un Partito dei pedofili, mi fa solo schifo. per cui, sto bene a casa mia. Tu, piuttosto, che ci fai in Italia?
    Ci fa, ci facciamo quelli che non si rassegnano a vivere in un paese medievale, bigotto e corporativo. Son dibattiti come questo che fanno riattualizzare la teoria leninista della conquista del potere

  10. #60
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    In quelle sette righe nn c'è scritto nulla. Il programma non era chiaro. Quello che proponete è merda ed è meglio niente che i contratti privati senza opponibilità ai terzi e riconoscimento pubblico.
    Vergognatevi, siete piu di destra voi che qualsiasi partito di destra europea. ANdata a farvi un corso dal vostro compagno di viaggio in Europa, Bayrou. Se non lo sapete è per il matrimonio gay.
    Vergognatevi, perchè umiliate milioni di cittadini con le vostre parole cariche di odio. Non conoscete la buona educazione e l'amore verso il prossimo.
    Vergognatevi, perchè siete un ostacolo all'Europa.

    PS: continuo a domandarmi come facciano in Europa ad accettare che l'Italia sia ancora un paese membro... io la espellerei con certi cittadini che vi sono...
    Ecco, se in quelle sette righe non c'è scritto nulla, allora sei SCORRETTO, e FAZIOSO. Meriti che non si ottenga nulla. Anche perché ciò che dici (l'opponibilità a terzi) sono STRONZATE totali, che non meritano considerazione.
    La vergogna la devi provare tu, che ti appelli a parola come amore e odio senza esserti guardato prima allo specchio e esserti sputato un po' in faccia.
    Meno male che un antidemocratcio come te non è al potere: lo so che espelleresti. per uqetso, mi batto affinché tu non possa mai farlo. Rosica.

 

 
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Difendiamo la goshdiduzione
    Di Felipe K. nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-10-13, 16:11
  2. Difendiamo la razza
    Di Il viaggiatore notturno nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-08-12, 13:28
  3. Difendiamo la Val Rosandra.
    Di Radimiro nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-05-09, 16:47
  4. Difendiamo la legge 185/90!
    Di mariarita nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-05-02, 23:57
  5. Difendiamo Israele
    Di Abrezio nel forum Padania!
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 11-03-02, 00:36

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito