Originariamente Scritto da
lupoDL
Persona cafona? Prego, puoi ritrattare? A meno che tu non voglia che scada nello stesso basso tono.
Sei FAZIOSO e SCORRETTO. Prima di tutto, perché i PACS non ci sono nel Programma. E' un'ora che lo sto ripetendo. Il programma parla di diritti alle persone, e non alla coppia. E TUTTI nella Margherita, compresa quella Binetti che è tanto vituperata, ma che è almeno tre classi sopra a Grillini e roba varia, si stanno battendo per fare una legge DI QUESTO TIPO.
Il rispetto da parte mia non manca. Tu puoi pensarla come vuoi. Altrettanto, però, posso fare io. E' la mediazione programmatica quella che conta, e su ciò che voi DS avete firmato c'è quel che sto dicendo io, come è stato riconosciuto da Brertinotti, dallo stesso Grillini (che si incazzò alla grande, ricordi, al momento della firma del programma), dalla Bonino. Che senso ha rifare la solita storia che tanto non condurrà da nessuna parte?

Se i teodem sono di destra radicale, grillini è a sinistra della De Simone di rifondazione. Se è assecondare grillini ciò che hai in mente, c'è sempre la meravigliosa sinistra europea che ha in mente Bertinotti. E tanti saluti.